La mia idea
Descrivere il mio progetto in poche righe potrebbe far sembrare tutto troppo generico, ma proviamoci lo stesso in quanto sicuramente potrò spiegare meglio il tutto. La mia idea e quella di realizzare in centro polivalente di più attività di pensiero e di creatività destinate al singolo, alla cittadinanza e a chi ha voglia di cambiare nel suo piccolo l'attuale realtà romana, italiana e di massa, Diffondere un penseiro comune nella condisione.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Ho un'idea, sostenere un progetto, altro
Cosa mi aspetto da Kublai?
Di essere inquadrato e introdotto sulla strada che porta alla realizzazione del mio sogno e analizzando se la mia idea sia fattibile.
Nome
Simone
Sesso
Maschio
Comune
Roma
Provincia
RM
Chi sono
Un folle sognatore … che vorrebbe imporre un pensiero "impossibile" di massa!! Mi chiamo Simone ed ho 36 anni, descrivermi non fa per me preferisco essere raccontato dagli altri. Se proprio devo mi ritengo una persona con tante idee da realizzare, con una grande forza d'animo in quello in cui credo, nonostante si viva in un pessimismo sociale senza precedenti. Spero che la comunità di Kublai possa aiutarmi a realizzare il mio progetto e quelli futuri.
Interessi
Musica, Informazione, Informatica, Letteratura, Non profit e solidarietà, Movimenti sociali e politica, Ambiente ed energia, Animali domestici e selvaggi, Sviluppo locale e territorio
Mi occupo di
Amministrazione d’impresa, finanza e controllo, Audiovisivo e nuovi media, Comunicazione e organizzazione eventi, Marketing, commerciale e vendite, Ricerca, sviluppo tecnologico, Telecomunicazioni e Informatica