• Fabio ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di insegnalo.it il tuo social learninginsegnalo.it il tuo social learning il 10/5/2011

    Ho cominciato ad inserire i diversi capitoli del progetto. Ho preferito inserirli come discussioni per poter avviare un’analisi più dettagliata.
    L’obiettivo è arrivare per startcup (deadline 27 maggio) quindi working capital.
    Come si può vedere dalle indicazioni, il sito di riferimento è stato abbozzato.
    In realtà non è il vero sito del progetto, in quanto questo, in sede definitiva, prevede la creazione anche di sistemi per la produzione dei contenuti didattici, oltre che per la condivisione.
    Inoltre la startup deve predevere anche tutta la creazione e la gestione dei contenuti formativi di base e un minimo di catalogo corsi… insomma è tutto un work in progress!
     

  • Fabio ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di insegnalo.it il tuo social learninginsegnalo.it il tuo social learning il 10/5/2011

    Ciao Nicola,
    quella email ti è arrivata perchè in questo momento il sito funziona soltanto per un ristretto numero di utenti beta tester, in fondo a quella comunicazione trovi anche le indicazioni per accedere.

    In seguito all’avvio della discussione qui su kublai, sto ripensando la gestione di questa fase di testing.
    Anche se non è ancora tutto completato, con molte sezioni ancora nella fase del “Lorem Ipsum”, ed alcuni applicativi non del tutto funzionanti, proverò a togliere il filtro di accesso per permettere a tutti di poter entrare.

    Parallelamente porterò avanto la stesura del progetto scritto.

    A presto
    Fabio

  • Nicola ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di insegnalo.it il tuo social learninginsegnalo.it il tuo social learning il 9/5/2011

    Ciao Fabio
    mi sono iscritto con l’email ma ho ricevuto solo una comunicazione di servizio  e nessun link per vedere altro.
    Cioè sembra una mailing list.
     
    Poi mi hai scritto per partecipare ad un seminario di test. Ci proverò, ma se metti l’invito qui sulla tua pagina di Kublai, forse riuscirai ad avere molti più ospiti e molti più feedback!
     
    Noi consigliamo un uso limitato dell’email perché è una comunicazione “nascosta” che non resta nel tempo a vantaggio di tutti… e poi è poco social, no? :-)