Il piano delle attività

Torna a tutte le discussioni
  • Il piano delle attività
  • Iniziato da Marco Avatar di Marco

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Marco
      Marco
      Membro

      Il piano delle attività

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Marco
      Marco
      Membro

      Credo che sia opportuno cercare di elencare cosa “serve” per arrivare al risultato completo.
      A mio parere serve:
      la struttura base del sito, dove va decisa subito la procedura prevista per l’aggiornamento.
      Perchè se l’aggiornamento è una operazione riservata a un numero ridotto di persone bisogna stabilire anche questo settore.
      Se invece i locali possono inserire autonomamente gli eventi bisogna prevedere la gestione degli accessi.
      Poi serve la parte “commerciale” che deve pubblicizzare il servizio, o raccogliere le notizie dai locali o informarli che possono aggiornare il sito.
      Se alcune operazioni le fa il locale serve qualcuno che “insegni” e aiuti con le operazioni da fare.
      Poi serve informare i clienti dei locali che possono utilizzare il servizio per rimanere informati.
      Il sito darà solo informazioni o ci saranno altre operazioni che si potranno fare? (es. prenotare, avere riduzioni)
      Serve una parte amministrativa perchè se i locali pagano ci vorranno fatture, dichiarazioni ecc.
      Queste sono le prime cose che mi vengo in mente…
      Altre cose?

      fonte: http://forum.myflashxml.it/progetto-partyxtutti-com-f282/piano-delle-attivita-t71461.html

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.