• Tito ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PenisolabellaPenisolabella il 27/6/2014

    Il sito penisolabella sembra inaccessibile oggi.  Peccato, mi incuriosiva capire come avevi provato a rendere sul web le belle e ambiziose idee che hai in mente. Interessante soprattutto pensare ad un posto dove tracciare l’evoluzione storica dei luoghi a cui ognuno di noi è legato.  Ne esistono vari.
    Io per esempio conosco questo:
    http://www.romasparita.eu/romasparita/
    che tratta di roma e raccoglie molte foto storiche, ma sono certo che si possa fare di più e di meglio.  Tito

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PenisolabellaPenisolabella il 29/5/2014

    Giuseppe, non ci abbandonare! Ci hai già messo un anno per farti coraggio e aprire il tuo bel progetto qui in Kublai :)sai che ci siamo, insomma. Felici di poterti aiutare a migliorare e far crescere penisolabella insieme :)

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PenisolabellaPenisolabella il 28/4/2014

    Ciao, Giuseppe. E complimenti per il progetto. Ho visto le tue foto, sono molto belle davvero. Da quanto hai aperto Penisolabella? E come possiamo aiutarti a far conoscere e far crescere il progetto?Noi siamo qui!

  • Giuseppe ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PenisolabellaPenisolabella il 22/4/2014

    Ciao Paola, grazie per il benvenuto, sebbene sia su Kublai da più di un anno, è pur vero che solo da poco tempo ho riattivato il mio progetto Penisolabella.
    Per quanto mi consigli a proposito di Instagram, è presto detto. Si tratta di un social network fotografico molto usato come giustamente evidenzi tu, ma ha un limite per un fotografo con uso di macchina fotografica, funziona per usi da cellulari e tablet, che poco si prestano alla narrazione fotografica di qualità.  

  • Paola ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PenisolabellaPenisolabella il 22/4/2014

    Ciao Giuseppe, benvenuto su Kublai. Da appassionata per  quanto amatoriale  della fotografica trovo bellissimo questo progetto. Mi chiedevo, tanto per iniziare a conoscerci, come mai tra i social che utilizzi non ci sia instagram, che è quello più diffuso per quanto riguarda la foto. Potrebbe esserti molto utile per “agganciare” community locali e per la diffusione delle foto attraverso i tag.