• Domenico ha pubblicato un commento nel Progetto Logo del Progetto di PostePayCrowdPostePayCrowd il 10/7/2014

    interessante… si può avere qualche info addizionale… grazie.

  • FabS ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PostePayCrowdPostePayCrowd il 21/5/2014

    L’unicità del progetto è che Postepay non giudica a chi dare i grant. E’ il mercato che decide tramite il crowdfunding! Chi arriva al 50% del budget tramite CF puo’ ricevere il grant. Ecco la uniqueness!

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PostePayCrowdPostePayCrowd il 21/5/2014

    Grazie del chiarimento, FabS. Ora è sicuramente più chiaro :)Credo comunque che iniziative simili non manchino in Italia (intendo grant). è interessante comunque questa formula nuova tramite la vostra piattaforma.Quello che intendevo è che non si tratta di un progetto da discutere. ma più di una iniziativa. Appunto. Magari potevamo scriverne nel nostro blog di Kublai ;)Mi auguro quindi tu abbia voglia di rimenere anche in community, vista anche la tua esperienza, per seguire e aiutare i progetti a crescere. Come vedi sono molti, in varie fasi di sviluppo! :)Intanto ti auguro Buon Lavoro (ma so molto bene che Eppela lavora alla grande. Bravi, ragazzi!)

  • FabS ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PostePayCrowdPostePayCrowd il 21/5/2014

    ciao Criscia,
    Ho inserito il progetto perchè si tratta di un iniziativa di crowdfunding unica in italia. Oggi chi ha un idea di di progetto ha sempre il solito problema: manca di un budget per realizzarla. Oggi PosteItaliane mette in ballo 5.000 euro (sono grant, non sono prestiti) su progetti di start up in area digital. Questa è condiviosne di opportunità:) Ecco perchè ho ritenuto che questa community potesse essere interessata.Ecco perche’ ritengo che il mio post sia in linea con la polity del sito. Che ne dite?

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di PostePayCrowdPostePayCrowd il 20/5/2014

    Ciao, FabS!
    intanto benvenuto in kublai e nella sua community!volevo avere maggiori informazioni sul tuo progetto. Così come descritto (scusa se mi permetto), appare molto promozionale.Purtroppo temo non sia il posto giusto. Kublai non è una vetrina per promuovere attività – o, se ci si arriva, dipende dalla socialità e comunicazione che ne fa il progettista ;)
    quello che vorrei dirti è che la parola ‘GRATIS’, in lettere maiuscole, unita a ‘ottenere’ e anche mail personali.. non è il nostro indirizzo
    Kublai è una piattaforma collaborativa di sviluppo progetti. Se hai bisogno di migliorare, confrontarti, scambiare opinioni su eppela (piattaforma che conosco bene e che lavora molto bene!)… questo è il posto giusto.se è per promozione non lo è :)Grazie, Fab!