Allora perché registrasi? Quali vantaggi comporta la registrazione?

Torna a tutte le discussioni
  • Allora perché registrasi? Quali vantaggi comporta la registrazione?
  • Iniziato da Giampiero Cappellino Avatar di Giampiero

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Giampiero
      Giampiero Cappellino
      Partecipante

      Progettare per il sociale è una piattaforma dedicata alle istituzioni ed agli operatori attivi del terzo settore che presentano il bisogno di condividere le proprie idee ed i propri progetti con le istituzioni e con gli altri attori del settore. Per raggiungere questo risultato, viene richiesta la preventiva registrazione alla piattaforma. La registrazione viene fatta a titolo GRATUITO e da al soggetto registrato la possibilità di intervenire, per dire la propria in riferimento a tutti gli argomenti posti all’attenzione degli operatori.

      In particolare, a seguito della registrazione il soggetto, oltre ad avere accesso diretto alla propria Dashboard, potrà: pubblicare aggiornamenti ed inviare messaggi indirizzati alla generalità degli utenti (Es. Ricerca Partner); inserire commenti alle news e ricevere risposte ed osservazioni dagli operatori aderenti; essere invitato e quindi partecipare ad eventi privati, fornire risposte in tutti i forum pubblici (“Discussioni”), sia in riferimento alle tematiche generali che in riferimento ai bandi attivi; prendere visione dell’elenco dei soggetti registrati; visionare su quali tematiche sono attivi gruppi di lavoro; partecipare alle iniziative di formazione specialistica gratuite organizzate dalla piattaforma.

      Per la fruizione di tutti questi servizi NON è richiesta la sottoscrizione di nessun abbonamento. La fruizione, per questi servizi, avviene in modo assolutamente GRATUITO per i soggetti registrati.

       

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.