PROMOMARKETING ON TRUCK

Torna a tutte le discussioni
  • PROMOMARKETING ON TRUCK
  • Iniziato da vito greco Avatar di vito

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di vito
      vito greco
      Membro

      per Nicola Salvi: queste sono alcune delle idee che ho in mente e per le quali lavoro di testa continuamente…….

      Per Walter: il promomktg in tir è un’idea che già funziona ma, bisogna vedere quali azioni promo e di mktg si vogliono fa; per mktg commerciale??? per mktg degli eventi??? per mktg turistico??? o per esempio per mktg agroalimentare, territoriale….
      il mktg con il gps è un’altra cosa che ormai si fa (me ne sono reso conto in questi ultimi mesi) ma, anche quello bisogna vedere come si fa….

      per Nicola ancora: la mia fucina lavora sempre, se c’è un’altra ficina che vuole unirsi per fare le cose Grandi, me lo dica pure.
      ciao ragaxzxzi, alla prox.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Ciao Vito
      immagino che tu ti riferisca al mettere della pubblicità sui TIR in modo che possa essere vista quando vanno in giro.

      E’ vero che in qualche modo si fa (per es.: sui Bus pubblici di Roma), ma non si fa moltissimo.

      Alcuni TIR fanno della comunicazione autoreferenziale, altri, spesso di trasportatori piccoli o indipendenti, non ne fanno.

      Credo che sia difficile allestire un TIR a costi ragionevoli, altrimenti sarebbe una pratica assai più diffusa. Forse potresti verificare chiamando qualche agenzia pubblicitaria e facendo finta di essere un cliente che vuole fare pubblicità su di un TIR… :-)

      Poi Vito, capisco il lavoro di testa, ma a volte è cosa buona, a volte una trappola… leggevo ieri sera Seneca: chi si agita tutta la vita, alla fine non conclude nulla e si ritrova vecchio e frustrato.

      Quindi credo che più che vedere una cosa “come la si fa”, sarebbe meglio farla!

      buon lavoro

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.