menti libere per iniziare un coworking in toscana

Torna a tutte le discussioni
  • menti libere per iniziare un coworking in toscana
  • Iniziato da davide clb Avatar di davide

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di davide
      davide clb
      Partecipante

      il primo anno dovremmo dividere le spese per coprire tutti i costi con un pagamento anticipato 

      o al max di 6 mesi in sei mesi….il tempo per dare disdetta e non rimetterci niente

      potremmo iniziare in primavera e considerarlo un orto condiviso……per la struttura mi chiamavano    “capocapanna” ;-) ci sarà un motivo? 

    • Autore
      Articolo
    • inizierei dicendo “poche idee e ben confuse” :) scherzo ovviamente

      ma in effetti la tua esposizione del progetto non è proprio cosi chiara

      quale è l’obbiettivo?

      scritto come lo hai scritto sembra un po “viviamo alla gioranta e vediamo dove arriviamo”

      io ti inviterei ad avere piu progettualità sulle cose che vuoi raggiungere e poi se ti va dai una letta al mio progetto Artigiani Marchigiani

      perche magari potrebbe nascere qualche idea di confronto

      io sto lavorando sul fatto di ottenere “casa+bottega” per artigiani che vogliono aiutarci a far rivivere i Borghi abbandonati delle marche. ma noi ci stiamo costituendo in Cooperativa dopo avere fatto anni di Associazione Il CAstello dell’arte

      fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo

      anche perche penso di avere una discreta esperienza in tema di Comunità visto che vivo in un Borgo Solidale :)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di davide
      davide clb
      Partecipante

      ciao sapessi che quello che ho in mente io è di un banale ….che ti ci vorrebbe il pannolone…..

      te sei probabilmente un creativo….e non lavori a casa della gente, o negozio/bar/banca qual si voglia…..

      e sono a metà percorso lavorativo….altri 25 anni così non ci crede nessuno!!  mi ci vedo a 70 anni sulla scala 

      intanto buon 2013 e a presto…. che non capiti da quelle parti               ciao davide

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.