• Tito ha pubblicato un commento nel Progetto Logo del Progetto di rocKas in campurocKas in campu il 3/11/2014

    Ciao Antioco,

    Bella l’idea.  Ma bello anche il video.  Un video del genere in sé può essere un importante veicolo di valorizzazione del territorio. Anche se un concerto vero e proprio, con tutti i vincoli burocratici che comporta, non si è tenuto.  Aggiungi che alcuni siti, come saprai meglio di chiunque altro, si prestano più alla realizzazione di un video che ad un concerto vero e proprio.

    Vedo che molte delle immagini sono girate dall’alto, presumibilmente da un drone.  Ti fsegnalo che Kublai ha di recente premiato un’azienda start up pugliese  - Aerialclick – che si specializza in questo tipo di riprese low-cost.

    Ti va di sviluppare questa idea come progetto?

    • Antioco ha risposto 9 years, 5 months fa · ·

      Ciao Tito,
      la band ha sostenuto il concerto per intero poco sotto il castello dove c’è un anfiteatro in pietra, per questioni di sicurezza. Abbiamo deciso di spostarci sulla vetta e registrare un brano in acustico vista la bella luce e lo scenario che la postazione precedente purtroppo non offriva. Si le riprese aeree sono state girate con un drone da un ragazzo della zona.

    • Antioco ha risposto 9 years, 5 months fa · ·

      Poi chiaramente ogni evento i questo tipo ha una storia a se, in tanti posti risulta molto più semplice fare tutto, nel caso in questione è stato un lavoraccio anche solo portare le attrezzature fino all’anfiteatro :-)

  • Maria ha pubblicato un commento nel Progetto Logo del Progetto di rocKas in campurocKas in campu il 3/11/2014

    Ciao Antioco

    benvenuto in Kublai :)  Interessante la tua iniziativa, raccontaci qualcosa di più per esempio sugli artisti che ingaggiate o su come sostenete i costi di questa iniziativa. A proposito in Kublai c’è un progetto simile al tuo e dal quale potresti cogliere spunti o perchè no collaborazioni , il progetto è Indievidui. A presto