Il Progetto innovativo che parla del tuo lavoro! www.sopo.it

Torna a tutte le discussioni
  • Il Progetto innovativo che parla del tuo lavoro! www.sopo.it
  • Iniziato da Stefano Parisi Avatar di Stefano

    • Autore
      Articolo
    • http://www.sopo.it

      datemi qualche dritta

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Io di questa idea sento il bisogno. E’ in parte simile a quest’altra, in un’ambito differente. Perché non te la guardi e ci ragioni sopra?

    • Autore
      Articolo
    • Io di questa idea sento il bisogno
      Anche io ho pensato la stessa cosa appena ho letto il progetto e visitato il sito :-)

      Mi permetto di esprimere un giudizio a pelle: gran bella idea molto ben realizzata nella sua parte web 2.0

    • Autore
      Articolo
    • Grazie ragazzi, ho letto il progetto che mi avete suggerito e vi confesso di averci pensato, le implicazioni in un progetto di quel tipo però sono infinamente più complesse di quello che propongo io. E’ molto complicato valutare le competenze di un medico non avendo una formazione in proposito, complesso ancora di più snocciolare le differenze tra un caso irrisolvibile e uno trattato in maniera errata (malasanità), la diffamazione e le denunce in un progetto del genere pioverebbero a cascata. Per un progetto di quel tipo servono risorse infinite e uno sforzo nella creazione di un database da milioni di euro….

    • Autore
      Articolo
    • Concordo :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Non credo Stefano, vedrai che riusciranno a realizzarlo senza spendere cifre da capogiro.

      Piuttosto considera che anche su SOPO potrebbero esserci delle complicazioni se escono fuori informazioni dettagliate sulle attività aziendali, incluse ritorsioni verso i lavoratori.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.