E’ solo un arrivederci e non un addio…
Pubblicato da Angelita Levato
07
02
2011

Carissimi amici e amiche di kublai, ho rimandato questo post, perché non desideravo scriverlo, ma ritardare non cambia le cose….  Devo congedarmi e lo faccio con dispiacere. Leggere i vostri progetti, vedere crescere le vostre idee e, per quanto mi è stato possibile sostenere le vostre iniziative, è stata una grande e meravigliosa esperienza. Tutte cose che posso fare ancora, e magari le farò, ma non così frequentemente come prima. Visto il mio impegno lavorativo il tempo da dedicare a Kublai si è ridotto. L’anno nuovo ha portato alcuni cambiamenti.. richiede che mi dedichi ad altro a tempo pieno.

Non ci sarò tutte le settimane, ma abbastanza di frequente sì. Perciò, come vedete, non tutto è perduto... e soprattutto, la scrittura non si ferma…

Commenti

  1. Avatar di Walter
    Walter
    7 febbraio 2011 alle 21:25

    Oggi abbiamo preso con un amico un piccolo spazio assieme a un amico grafico-creativo, un maker come si dice ora, che adora la manualità e fare le cose e spero che mi contagi ad essere più manuale.

    Ad ogni modo sarà un Hub in una stanza, per ora, ma sarà hubastanza sufficiente a farci sognare di poter arrampicarci sulla luna….

     

     

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.