Kublai Award. Ecco a voi i finalisti!
Pubblicato da Paola
05
07
2013
Eccoci, il dado è tratto. Il Kublai Award ha i suoi finalisti. Ed in finale all'evento del 13 luglio dove siete tutti invitati a partecipare iscrivendovi qui arrivano: AerialClick  di Gaetano Cosimo Massari EasyBuy  di Antonio Padovano Mondi Virtuali di Luca Spoldi My Special Gift di Cosimo Nicolazzo Porta Cumana di Maria Oreto Realizza il tuo futuro di Anna Maria Iaria Augusta SMART di Marco Micheletti TOK - The tree of knowledge di Marta Castellini Wesuvio di Lina Sorrentino La scelta, per nulla facile, è stata fatta tenendo conto della qualità del documento, della capacità del progetto di attivare la partecipazione della community, dello spirito "kublaiano" del progettista, della credibilità della proposta sulla base di profilo e competenze. Ma per tutti i partecipanti non finisce qui... stiamo infatti pensando a un'opportunità per portarvi tutti a Roma, grazie agli amici di Bcc... ve ne daremo notizia lunedì.  

Commenti

  1. Luca Spoldi
    5 luglio 2013 alle 13:31

    Wow… emozione, siamo tra i nove finalisti con Mondi Virtuali! :-) Grazie a tutti e a tutti compliemnti e in bocca al lupo in vista della finale del 13 luglio a Roma!

  2. Luca Spoldi
    5 luglio 2013 alle 13:32

    Wow… emozione, siamo tra i nove finalisti con Mondi Virtuali! :-) Grazie a tutti e a tutti complimenti e in bocca al lupo in vista della finale del 13 luglio a Roma!

  3. Lina Sorrentino
    5 luglio 2013 alle 13:39

    Grazie infinite per questa meravigliosa opportunità!
    wesuvio c’è!

  4. Gaetano
    5 luglio 2013 alle 13:54

    wow siamo in finale anche noi!!! Grandeeeeee!!! Ci vediamo il 13 a Roma!!!

  5. Criscia
    5 luglio 2013 alle 14:08

    Bravi! :)

  6. maurizio crispino
    5 luglio 2013 alle 22:14

    Complimenti a tutti i finalisti :)

  7. Pingback: Kublai Award 2013 - A Roma

  8. Giseppe Monti
    14 luglio 2013 alle 16:56

    Ho assistito ieri sabato 13 in livestream al Kublai Award 2013.
    Veramente molto interessante, molto ben organizzato. Ho una buona e lunga esperienza di piccole imprese e di startup ed ho avuto diverse conferme. Pregi e difetti, dipende dai punti di vista, naturalmente, per quanto riguarda le presentazioni dei vari progetti. Tutti fattibili, a mio parere. Anche non essendo fisicamente presente si poteva percepire una grande energia. Tra i pregi e/o i difetti una certa “cocciutagine”, una propensione a voler contare su sponsor ed istituzioni, ed una certa superficialità nella definizione del processo di “messa in pratica” dei progetti.

  9. Pingback: | Mondi Virtuali

  10. Pingback: Estate Record per Mondi Virtuali e Cosplay | Mondi Virtuali

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.