MISSING
Pubblicato da Marta Lanzius
04
11
2009
Nella notte fra il 2 e il 3 di novembre
durante la presentazione del nuovo libro di Anna Maria Bonavoglia ( aka Jacaranda Flanagan ) '' Tutto iniziò ad Halloween '' presso il Condominio Margherita in Second Life (http://slurl.com/secondlife/SaliMar/158/171/1094) abbiamo assistito ad un grottesco delitto in diretta.
La signora Ines Lavecchia, abile sarta e amante dei gatti, interpretata da Danielle Fonda ( nota assistente di Jacaranda Flanagan) dopo essere stata colta da delirio ha barcollato per qualche passo, cadendo a terra priva di sensi e apparentemente morta.
Il pubblico presente, incredulo dinnanzi all'accaduto, non ha potuto che congelarsi sulle seggiole e attendere che qualcuno intervenisse per aiutare la poveretta. Entro breve alcuni individui, cui aspetto corrisponde ai ritratti promozionali affissi alle pareti del cortile, si sono avvicinati al corpo.
Ecco i loro nomi : sig.ra Tina (aka MrsTina Rugani), custode del condomino Margherita, Michelone (aka Michelone Pinelli), buttafuori della più famosa discoteca di Torino e Sara ( aka Sarina Carpaccio), giovane laureata di belle speranze. Alcuni affermano di avere assistito successivamente a fatti ancora piu misteriosi; uno su tutti la scomparsa del corpo della signora Lavecchia dalla scena del delitto a poche ore dall'increscioso evento! Tali dichiarazioni sono ora al vaglio degli investigatori. Sulla scena del delitto - ora ristretta all'accesso al pubblico - sono state ritrovate copie ciclostilate di una pagina dal libro di Anna Maria Bonavoglia, sulle quali è stata imposta la frase 'TO BE CONTINUED'. Pubblichiamo per dovere di cronaca le immagini scattate dai nostri reporter nell'arco della serata. Chiunque abbia raccolto informazioni e' pregato di rivolgersi alle autorità competenti (ufficiosegnalazioni@gmail.com)

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.