La mia idea
Ritorno su kublai perché ho appena sentito tra le ultime notizie che ancora in Italia non si utilizzano i fondi Europei, ed ho avuto proprio una forte ispirazione a fare qualcosa. Nella mia esperienza aziendale ho avuto un'ottima esperienza con i business plan nel project finance, mentre nel Coaching perseguire un progetto, elaborare un piano di azione sono le principali leve che muovono verso la soddisfazione e lo sviluppo personale. Mi piacerebbe collaborare a sviluppare progetti e vorrei portare questo anche nella mia regione di origine, la Basilicata, dove ci sarebbero molte opportunità se cambiasse il copione sociale.
Social network
https://www.facebook.com/annaritabattistacoach/
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Sostenere un progetto, Relazioni/networking, Altro
Cosa mi aspetto da Kublai?
Innescare sinergie con altre persone impegnate verso scopi di valore. Alimentare coraggio e stimolo a progettare e quindi trasformare e sviluppare l'idea sia per me che per gli altri.
Il mio sito/blog
… In arrivo…
Nome
Ari
Cognome
Batti
Sesso
Femmina
Comune
Policoro
Provincia
MT
Chi sono
Vivo a Milano da un anno circa. Vengo da Roma, dove ho vissuto dal 2002. Sono nata e cresciuta a Pisticci (MT). Ho una famigliola, maritino e due bimbe. Sono laureata in Economia Bancaria. Dopo un'esperienza in una banca d'affari ho intrapreso la professione di Coach & Counselor.
Interessi
Musica, Arte, Teatro, danza, Informatica, Letteratura, Non profit e solidarietà, Movimenti sociali e politica, Sviluppo locale e territorio, Altro
Mi occupo di
Educazione e formazione