Nome
Beatrice
Cognome
Galasso
Sesso
Femmina
Comune
Roma
Chi sono
Una persona molto presente su quanto accade nel mondo che la circonda, con particolare inventiva in specialmodo nei casi di emergenza. Ad oggi ho risolto tanti casi di problematiche giornaliere, sia in casa che al lavoro che per strada, con particolare facilità, ho aiutato tantissime persone in casi di emergenza che grazie alla mia sensibilità e capacità comunicativa hanno accettato il mio aiuto. Lavoro presso un'ufficio della pubblica amministrazione a Roma e sono una continua fonte di idee (solo 2 brevettate) che a causa dei vari impegni giornalieri (casa, lavoro, famiglia, animali domestici) metto in un cassetto e lì rimarranno o almeno potrei dire che fino ad oggi poteva andare così perchè sono convinta che ora che vi ho conosciuti potremmo realizzarli assieme. Grazie a presto e saluti a tutti
Interessi
teatro, informazione, ambiente ed ecologia, altro
La mia idea
Una campagna di sensibilizzazione al rispetto della vita da parte degli automobilisti e pedoni – Questa campagna si basa sull'utilizzo del "Salvapedone" – idea di mia invenzione e già brevettata – è un segnale luminoso a forma di sagoma umana da posizionare sui veicoli posteriormente o lateralmente per avvisare della presenza dei pedoni sulla carreggiata e inoltre una serie di vignette rispecchianti la realtà giornaliera sulle strade cittadine e gli errori da evitare per salvarsi la vita.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Ho un'idea
Cosa mi aspetto da Kublai?
che realizzi la maggior parte dei progetti, tra questi anche il mio, affinchè i creativi abbiano la conferma di poter continuare la loro missione facilitando e migliorando così la vita di tutti.
Il mio sito/blog
<a href="http://www.beatricegalasso.it&quot; rel="nofollow">http://www.beatricegalasso.it</a&gt;