La mia idea
Il mio progetto si chiama WOZ political independent workshop of collaborative design. WOZ è un laboratorio aperto e indipendente di progettazione partecipata. Una settimana in cui architetti, ingegneri, artisti, designer provenienti da varie parti del mondo si incontrano con la popolazione residente e insieme costruiscono proposte, progetti e prototipi per un design che rimetta in gioco la capacità di autodeterminazione del futuro della comunità locale ospitante. __ Woz Political Independent Workshop of Collaborative Design is an open independent laboratory of shared planning. For a week architects, engineers, artists and designers from different parts of the world meet local residents and, together, they make proposals, set up projects and prototypes for urban design which encourages the local host community to rediscover its capacity for self-determination.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Non l'ho mai usato ma mi piacerebbe farlo in futuro
Cosa mi aspetto da Kublai?
Condivisione, scambio di esperienze e suggerimenti, possibilità di conoscere nuovi percorsi, nuove possibilità di collaborazione, persone con idee appassionate.
Il mio sito/blog
<a href="http://www.wozlab.net&quot; rel="nofollow">http://www.wozlab.net</a&gt;
Nome
Vivian
Cognome
Celestino
Sesso
Femmina
Comune
Palermo
Chi sono
Sono un architetto. Lavoro per una piccola casa editrice di libri d'architettura. Scrivo favole per bambini e per grandi. E con i bambini svolgo da 4 anni il laboratorio Woz Kiz – il laboratorio dei bambini nelle città. Raccolgo storie di donne, storie piccole e poco conosciute, con la volontà di ascoltare, di mantenere una memoria. Su questi temi ho realizzato due documentari: 'Sono nata nel 1974' e 'Quintessenza', il corto 'Francisca, Caterina, Concetta e Maria' e i tre corti del progetto video-fotografico 'Altre stanze': 'Add a place in the house', 'Lucy in the room (with diamonds)', 'A house in every place'. Ho ideato il concorso di scrittura, video e fotografia 'Facciamo quadrato'. Penso di essere una donna, nel pensiero e nel fare.
Interessi
arte, cinema e audiovisivo, letteratura