Siamo di nuovi qui!

Torna a tutte le discussioni
  • Siamo di nuovi qui!
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Carissimi

      vado spesso in giro a parlare di Smart Cities, creatività, contamination lab e mi capita sempre di parlare di Kublai.

      Questo è il luogo dove è nato Angeli per Viaggiatori e che mi ha aperto la porta ad un mondo che non conoscevo.

      Oltre che a parlare di Kublai vorrei provare a ritornare a “usare” questo luogo, per raccogliere consigli e pareri sul nostro progetto e per provare a dare una mano a chi passa da queste parti.

      Colgo l’occasione per informarvi che, grazie ad un contributo di Fondazione con il Sud, nell’ambito di un progetto definito Benvenuti al Sud abbiamo realizzato (finalmente) un video di presentazione di Angeli che trovate qui  http://www.youtube.com/watch?v=izOsH7ExLYU .

      Fateci sapere se vi piace e aiutateci se volete a diffonderlo tra i vostri amici e nei vostri gruppi.

      Vi preannunciamo inoltre che abbiamo pronta per Android la “App degli Angeli”. Qualcuno di voi è intenzionato a sperimentarla in anteprima?

      Fatevi avanti!!!!!!!!!!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      bellissimo il video molto moderno stile MTV l’ho già diffuso tra i miei contatti facebook complimenti ancora Stefano.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Giovanna
      Giovanna
      Partecipante

      Bel video davvero, accattivante bei colori grafica semplice ma efficace!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Criscia
      Criscia
      Keymaster

      Il video l’avevo visto e condiviso :) molto molto carino. Bravi davvero Ste!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.