No Kublaian left behind

Torna a tutte le discussioni
  • No Kublaian left behind
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Sarebbe bello recuperare i benvenuti non dati, che per varie ragioni credo siano soprattutto concentrati negli ultimi due mesi, quindi circa gli ultimi 120 iscritti o giù di lì. Mi sono spulciato già qualche pagina di profili e ho messo qui i link ai profili della gente che è ancora da accogliere. Stiamo parlando di circa 15 persone sulle ultime 70. Qualcuno avrebbe voglia di continuare la ricerca a ritroso, partendo da dove io l’ho lasciata? Oltre a questo, naturalmente, c’è da accogliere degnamente questi 15.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Per evitare equivoci tra numerazione progressiva fatta dal database di Ning e numerazione effettiva degli iscritti che risiedono realmente (chi si cancella risulta comunque nel db ma la numerazione degli iscritti reali è inferiore), è opportuno rifarsi comunque al numero generale progressivo di iscrizione che traccia il sistema.
      Vedi in alto un esempio #603 Nome Utente iscritto; visibile nella prima sezione centrale della pagina personale dell’utente.

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Facciamo come dice Walter, ma diventa dura perché della maggior parte degli iscritti il numero di db non è più visibile (il feed avanza e lo cancella). Comunque adesso la lista con i numeri che avevo fatto ieri è sfasata: Titiro Salamander è presente sia al numero 603 che al numero 583, e così a scendere. Rimane che le persone di cui ho messo il link non sono state accolte da nessuno.

    • Autore
      Articolo
    • walter, ciao.
      ma per mettere il link dei progetti che voglio suggerire come si fa?
      io vado alla pagina progetto faccio copia incolla indirizzo, ma non mi compare un link come si deve.
      grazie cate

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Ciao caterina, apri 2 tab del browser..uno lo metti sul profilo che indichi, fai copia-incolla, e poi vai alla pagina del form di accoglienza, scrivi il nome, poi lo selezioni e fai il collegamento ipertestuale con la pagina del suo profilo.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.