Problemi segnalati nel Kublai Welcome Group

Torna a tutte le discussioni
  • Problemi segnalati nel Kublai Welcome Group
  • Iniziato da Walter Giacovelli Avatar di Walter

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Segnalo questi problemi tecnici riscontrati da Caterina relativi al Welcome Kublai Group (ma forse estendibili a tutti gli altri gruppi).

      ho un problema, non riesco a mettere i link nei commenti.
      catena – incollo – aggiungi commento
      e, poi quando il commento viene pubblicato è senza link.
      ho provato più volte.
      e neanche mi trovo con i contenuti del tag musica.
      se è possibile aggiustare questo problema?
      grazie, altrimenti l’accoglienza risulta più complicata.
      INOLTRE vi mando un msg perchénon riesco neanche a pubblicare un commento sulla pagina.
      BOH! sarà che è venerdì 17.
      un abbraccio, cate

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico
      Partecipante
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico
      Partecipante

      Sembra funzionare. Forse un problema di browser. Puoi provare con un altro, Cristina?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Anche io ho riscontrato questi problemi (premetto che uso l’ultima versione di firefox, non so con altri browser), non solo sul Welcome Group, ma in generale in tutti i forum della piattaforma Ning, quanto segnalato da Caterina
      “non riesco a mettere i link nei commenti.
      catena – incollo – aggiungi commento
      e, poi quando il commento viene pubblicato è senza link.
      ho provato più volte.”
      In genere risolvo facendo un refresh, e poi appaiono nuovamente le opzioni dell’editor (Grassetto, corsivo, sottolineato, link, ecc); immagino che sia un difetto noto a cui gli sviluppatori di Ning stiano lavorando, (ho visto ora che è arrivato il feedback di Federico, lascio ad altri le spiegazioni sui dettagli…il pagliativo per ora è fare il refresh nel browser e aspettare che riappia il menù di edit (questo per non saper leggere e scrivere !).

      - L’altro punto non riesco a pubblicare un commento sulla pagina…si anche a me qualche volta si pianta, ci metto pazienza e dopo 4-5 tentativi (se non ho sfasciato la tastiera) avvia (credo siano 2 problemi noti di Ning).
      un abbraccio

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.