Una casa accogliente: il benvenuto in crisi?

Torna a tutte le discussioni
  • Una casa accogliente: il benvenuto in crisi?
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Ciao a tutti, sono stato un po’ in vacanza e torno solo oggi. Le iscrizioni e la creazione di nuovi progetti procedono a pieno ritmo. Bene!

      Questo però ha messo un po’ in crisi il sistema dell’accoglienza. Oggi mi sono accorto per caso (appunto dando un benvenuto) che molti nuovi iscritti e progetti non hanno ricevuto nessun benvenuto! Vi posso chiedere di regalare a Kublai qualche minuto del vostro tempo per recuperare, in modo che andiamo in vacanza tranquilli?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Personalmente ho avuto problemi con il modulo flash di blist, forse dipenderà che è stato acquistato da un ‘altra società (Socrata) e stanno facendo migrazioni di db evidentemente e altre diavolerie, che rendono impossibile al momento (almeno per me) accogliere.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Mh, strano, a me funziona bene. E per i progetti? Quello non è blist… (ancora non l’ho ri-provato dopo le vacanze)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Per i progetti c’è il wiki, che invece funziona bene, anzi ci sarebbe la proposta di portare anche l’accoglienza degli iscritti su wiki.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Wow, grandioso! Ricuperato in poche ore! Ben fatto, grazie a Walter, Federico, Nicola e Augusto.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Beh in effetti ho un po’ trascurato l’aggiornamento della lista dei benvenuti, senza però che mancasse mai l’accoglienza entro le 24 ore dall’iscrizione…

      anche io ho problemi con flash per il blist, ora cerco di risolverlo

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.