My idea…..

Torna a tutte le discussioni
  • My idea…..
  • Iniziato da Ornella De Filippo Avatar di Ornella

    • Autore
      Articolo
    • salve gente…chiedo scusa per l’assenza ma l università mi sta uccidendo….

      allora.. veniamo subito al dunque….

      la settimana scorsa il mio prof di economia Gaetano Vecchione (qualcuno di voi lo conosce sicuramente) ci ha portato la testimonianza della titolare di una bellissima attività artigianale napoletana  ovvero l’Ospedale delle Bambole , che si trova a San Gregorio Armeno…

      mi piacerebbe molto aiutare questa attività a uscire dalla sua “nicchia” legata al turismo , e dare una mano alla signora (non mi ricordo il nome…mi smbra si chiamasse Tiziana) a realizzare il suo progetto di trasformare una parte dell’Ospedale in un “museo della bambola”..

      cosa mi consigliate di fare????

      la invito a iscriversi???????? 

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Antonio
      Antonio Scarpati
      Partecipante

      Ciao Ornella!!

      Se è per l’università, assenza giustificata! ;)

      L’idea di dare una mano all’Ospedale delle Bambole per consentirgli una “musealizzazione” ti rende merito e, secondo me, esprime al meglio il vostro ruolo di studenti di “cultura e amministrazione dei beni culturali”: valorizzare il patrimonio materiale e immateriale del territorio!

      Naturalmente la Sig. Tiziana sarà ben accolta! Anzi quando FFC partirà, potrebbe essere anche un progetto pilota… qui la creatività è l’aria che si respira e sono sicuro che la Signora Tiziana potrà sentirsi a casa sua!! 

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.