• grazie delle dritte alberto, stavamo giusto raccogliendo forze, idee e materiali per buttare giù il progetto.
    a prestissimo! ;)

  • Ragazze, vedo che vi ambientate. Che ne dite di cominciare a fare sul serio? VOi avete già le idee chiarissime, e saremmo molto lieti di considerarvi un candidato ai Kublai Awards per lo sviluppo creativo. Ufficialmente siete già iscritte perché avete creato il progetto, ma realisticamente senza un documento di progetto convincente non credo possiate davvero vincere: ci sono parecchi bei progetti su Kublai, la concorrenza è molto accesa. Vi proporrei quindi di mettere l’idea in fila in un documento scritto e pubblicarlo qui (create una nuova discussione e postatelo come allegato). Forse non vi serve, ma abbiamo pubblicato una guida del progettista per chi scrive questi documenti: la trovate qui. Tenete conto che verso il 10 gennaio annunceremo i cinque finalisti, quindi non resta molto tempo per rinforzare il proprio progetto.

  • Qualcuno, forse un saggio che viveva su qualche montagna sperduta, ha detto che i consigli bisogna darli in punto di morte o solo se richiesti..ecco, noi di gas 2.0 abbiamo bisogno di più consigli e suggerimenti possibili per il nostro progetto. A tal proposito un grazie ad Augusto ed Antonio per essere entrati a far parte del nostro gruppo (senza aver ricevuto bustarelle)!

  • Promemoria: manca la parte comunicazione. La famosa idea di girare un video(da mettere sul sito di ogni gas) con un ipotetico Francesco Totti di spalle che ordina su gas2puntoZero attraverso un cellulare.
    Mettiamolo in lista nelle cose da fare e reperiamo il sosia del Pupone!

  • Ciao ragazze, che piacere! Grazie della fiducia, cercheremo di esserne all’altezza.