Che idea ha Stefano…? Prova ad indovinare!

Torna a tutte le discussioni
  • Che idea ha Stefano…? Prova ad indovinare!
  • Iniziato da Fabio Ballor Avatar di Fabio

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Fabio
      Fabio Ballor
      Partecipante

      In vista della pubblicazione del video promozionale di Insegnalo.it (che sarà rilasciato mercoledì 6 luglio) abbiamo promosso questo giochino su Facebook.

      Che idea ha Stefano…? Prova ad indovinare!

       

      Abbiamo anche messo un piccolo premio in palio, ma la cosa è stata fatta esclusivamente per muovere qualche persona attorno a questo quesito.

       

      Devo dire che si sta creando un discreto movimento.

       

      Secondo voi Che idea ha Stefano…? :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Antonio
      Antonio Scarpati
      Partecipante

      Molto carina… buon lavoro!

    • Autore
      Articolo
    • grazie Antonio

      forse avremmo dovuto farlo durare meno… però il fine settimana lo avevamo considerato come “tempo morto”.

       

      credo che sia meglio pubblicare un evento di questo tipo il lunedì e chiuderlo in 3 giorni…

       

      alla prossima ;-)

       

      stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca Massimo Ferrabue
      Partecipante

      Ciao Stefano, ho provato il giochino ma appare una schermata di facebook, e’ corretto? Se bisogna iscriversi per adesso non lo provo, perche’ non ho ancora digerito la storia di Zuckerberg e dei suoi amici. Grazie ed a presto LMF

    • Autore
      Articolo
    • sì sì … se riesci a tenerti ancora fuori da faccia libro hai tutta la mia comprensione!

      in pratica abbiamo invitato i nostri contatti ad indovinare “l’idea di stefano”

       

      abbiam giocato sul fatto che nel nostro staff ci sono 3 stefani … poi nella presentazione c’è una slide che dovrebbe far capire di quale stefano si tratta … e poi c’è un altro indizio da andare a trovare in piattaforma ;-)

       

      l’idea ci sembrava originale… ma poi uno dei partecipanti ha citato il “pensatore quiz” e mi è tornato in mente Arbore..

      credo che certe trasmissioni facciano ormai parte del nostro patrimonio genetico :-)))

      non ricordo più se era in “Indietro tutta” o in “Quelli della notte” :-))

       

      insomma ci stiamo divertendo un po’ :-)

      ciao

      Stefano

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.