Il dream team spariglia!

Torna a tutte le discussioni
  • Il dream team spariglia!
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Kublai – ne vado orgoglioso – è probabilmente l’unico progetto di un ministero economico italiano ad avere un direttore artistico: Fabio Fornasari aka Asian, progettista di NeoKublai ecc. ecc., che anche stavolta ci dà una mano sulla mostra.

      Oggi il gruppo di lavoro della mostra si è riunito all’HubMilano per fare il punto sull’oggetto da portare in mostra in Triennale. Come in tutte le buone riunioni, abbiamo scaravoltato completamente il concept. L’idea iniziale dell’iPod (la potete vedere nell’avatar di questo progetto) è stata reinterpretata da Asian così:

      Allego il PDF con altre viste della stessa idea.

      Comunque, ragazzi, su ‘sta faccenda della mostra abbiamo veramente montato un dream team kublaiano. Asian che fa da coordinatore, Augusto e Matteo sulla grafica, Costantino e Cristian “Megabug” Magli alla parte interattiva, Gianpaolo (che oggi non ha potuto esserci). Il mio ruolo è di portargli l’acqua (il caffè non l’hanno voluto). Ci sono tutte le condizioni per far fare bella figura ai progetti che vogliono essere esposti. Chi vuole comparire?

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      che bello i miei complimenti al dream team e al mitico direttore artistico Asian.
      Fatemi sapere che materiali vanno prodotti ed entro quando, farò l’impossibile per partecipare.

    • Autore
      Articolo
    • Asian, wow!!
      Unica cosa che non è chiarissima è il passacavo: serve l’alimentazione del MacMini?

    • Autore
      Articolo
    • ottimo lavoro asian! e team in generale.
      per un gg che mancavo da the hub milano mi sono perso la riunione…
      il passacavo servirà per l’illuminazione delle lampade interne (viabizzuno..:-), oltre all’alimentazione per il monitor

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico
      Partecipante

      Molto bello il progetto; mappamondo di design?

    • Autore
      Articolo
    • lo sapevo che alla fine l’i-pod sarebbe risultato “roba d’altri” > evviva!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Matteo
      Matteo
      Partecipante

      Asian è bellissimo!
      I progetti ed i progettisti di Kublai in una grande piscina in cui scavare, alla ricerca della creatività!
      Viva

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di fabio
      fabio
      Partecipante

      Grazie, vediamo come procederà. Credo interpreti correttamente tutti i progetti Kublaiani.
      @Andrea, grazie del chiarimento del passacavo :)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.