Un gruppo di contatto per lavorare alla mostra: puoi aiutare?

Torna a tutte le discussioni
  • Un gruppo di contatto per lavorare alla mostra: puoi aiutare?
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Si sta consolidando un piccolo gruppo di kublaiani che si incaricherà di collaborare con Triennale per la partecipazione di Kublai alla mostra. Ne fanno parte:

      • Asian, che conosce bene quel mondo e ci farà, come sempre, da direttore artistico (lo dico sempre: siamo l’unico progetto di un ministero economico ad avere un direttore artistico!)
      • Augusto e Matteo, che hanno sviluppato il concept iniziale. Augusto, che sa programmare, darà una mano anche sulla parte software
      • Costantino, che si occuperà della parte Arduino-interfaccia fisica
      • oggi si è offerto Giampaolo di Frame, anche lui sul lato programmazione e interattività

      Direi che ci siamo quasi. Se qualcuno sa programmare in Processing e ha voglia di regalarci un po’ di tempo in cambio di una menzione d’onore sui materiali di comunicazione relativi alla mostra, accettiamo con piacere. Mi piacerebbe anche avere una persona che si occupi di stare un po’ dietro alla community, sollecitando i kublaiani e facendo in modo che non ci perdiamo le scadenze.

      ATTENZIONE: d’ora in poi le foto vanno mandate a ASIAN.

    • Autore
      Articolo
    • Ciao fra distanza e ignoranza poco posso fare > se vuoi la prossima settimana posso inviare un messaggio a tutto il gruppo ricordando le date. che ne dici?

    • Autore
      Articolo
    • Se serve un architetto per disegni tecnici/esecutivi/costruttivi/assistenza al montaggio, contattatemi pure.
      (box [chiocciola] dvdv.it)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      whoa, grazie a tutti e due!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.