Locandina, Organigramma, Flow chart processo primario

Torna a tutte le discussioni
  • Locandina, Organigramma, Flow chart processo primario
  • Iniziato da Iari Nora Avatar di Iari

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Iari
      Iari Nora
      Membro

      In allegato trovate un pdf con tre ulteriori documenti inerenti Tempo e Denaro.

      La prima pagina è la locandina. E’ da considerarsi una bozza, tuttavia la stiamo usando nei contatti con i fornitori, utenti altri enti di supporto come ancora tangibile per la presentazione. Se nella forma è certamente perfettibile, i contenuti mi paiono ababstanza chiari.

      La seconda pagina è l’organigramma, immaginato in una fase piuttosto definita e a progetto avviato. Al momento siamo in tre, più due persone che ci danno una mano. Insieme riusciamo ad avere tute le competenze previste, ma la suddivisione su alcuni ruoli è certamente meno netta. L’organigramma è ugualmetne un documento che ilustra bene le funzoini organizzative previste per l’impresa e aiuta ad avere una direzione più chiara di sviluppo.

      La terza pagina rappresenta il processo primario in forma di flow-chart. Aiuta a rispondere alla domanda “come funziona?”

      Mi sembra che possano aiutare a farsi un’idea più chiara del progetto. Rseto in attesa dei vostri commenti e considerazioni.

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Criscia
      Criscia
      Keymaster

      Ciao, Iari
      a me piace come hai impostato questi 3 doc
      Utilissimo, soprattutto il primo, per avere come dici tu un primo approccio verso i fornitori. Forse, lato cliente, non è esplicitato se il servizio è a pagamento o meno.
      Ho visto poi solo un refuso, perdonami, ma magari è sempre utile farlo notare. Nel paragrafo in piccolo sulla destra di “come funziona tempo e denaro” c’è una E di troppo: “il cliente prenota e acquista e i beni selezionati sulla piattaforma online”
      Un abbraccio!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.