salve

Torna a tutte le discussioni
  • salve
  • Iniziato da faraca vito Avatar di faraca

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di faraca
      faraca vito
      Membro

      mi presento sono Vito ho 24 anni yyyyyyy

      è sono di Napoli ,yyyyyy 

      la tua idea mi piace  , devo dire che ogni volta che sono in macchina  penso a tante cose che yyyy migliorerebbero la sicurezza dei automobilisti, yyyyy

      io avevo pensato a un a cosa differente (ma comunque centra con lo spazio di frenata) yyyy

      avevo pensato di mettere dei dispositivi bluetooth su ogni macchina  , in modo da poter segnalare y con un  segnale acustico quando l’auto difronte frena, yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

      perchè secondo me l avviso visivo non è sufficiente (visto che quando guidiamo guardiamo mille cose)  poi magari oltre a questo segnale si potrebbe segnalare con un altro segnale acustico (il colore del semaforo ) secondo me questa idea servirebbe anche in caso di scarsa visibilità yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 

      yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 

      yuan

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Carlo
      Carlo Salvitti
      Partecipante

      Caro Vito, perché non mettere insieme la mia e la tua idea? Contribuire a ridurre i tamponamenti non sarebbe cosa da poco, visto che i traumi da tamponamento hanno conseguenze devastanti, fino alla morte.

      A presto.

      Carlo Salvitti

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.