Show me the money? Come finanzio la mia start-up?
Pubblicato da admin
13
09
2011

 Si terrà a Firenze il 14 settembre p.v. presso la Sala Vetri del SUC  ( Spazi Urbani Contemporanei) l’evento Show me the money  organizzato dall’Associazione di Social Networking professionale ToscanaIN.  

E’ un’ occasione imperdibile per i giovani impreditori e startupper. Saranno infatti presentate le nuove opportunità per finanziare una start-up e,  per la prima volta, il format ToscanaIN vedrà i ruoli invertiti: saranno gli investitori a dover convincere il pubblico degli startupper con un efficace elevator pitch. 

Tommaso Olivieri, consigliere ToscanaIn e coordinatore del working group start-up insieme ad un panel di esperti, affronterà  un tema chiave per i giovani imprenditori: la ricerca di finanziatori che credono e sostengono la loro business idea.

Saranno Venture Capitalist,  Business Angel, Start-up competition italiane, Incubatori pubblici privati a presentare le nuove strade per investire su chi innova, un mestiere difficile, che richiede competenza, talento e una vision non proprio alla portata di tutti.

Al termine della serata, riflettori puntati sul vincitore del ToscanaIN start-up video-contest edizione 2011 e a seguire  un apericena di networking sino alle 22.00.

Per informazioni sul programma: http://www.toscanain.org/eventi/toscanain-presenta-show-me-the-money-l-evento-start-up-2011-merc-14-settembre-a-firenze

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.