Accordo Kublai-Nova100
Pubblicato da Alberto
18
04
2008
Ci ha scritto Marco Minghetti, la mente del metablog Le aziende invisibili - Nova100 (guardate il blogroll per scoprire i suoi 99 sodali: elenco interessantissimo e vario, da da Antonio Fazio a Alessio Bertallot): a occhio sembra che condividiamo pezzi di cultura, perchè non ci incontriamo? Ci siamo incontrati, ed effettivamente condividiamo, condividiamo. Dopo l'incontro abbiamo scritto due righe firmate da entrambi per tracciare i contorni delle nostre future collaborazioni:
Il progetto Kublai e il metablog Le Aziende Invisibili-Nova100 ritengono di avere in comune alcune radici culturali e un modo di concepire lo sviluppo del territorio. Per questa ragione, intendono esplorare lo spazio di una possibile collaborazione. Al momento si intravedono tre aree possibili: 1. Apertura di una "rubrica" settimanale sul metablog, per presentare ogni settimana un'azienda o comunque un caso di creativi impegnati in progetti di sviluppo locale. Si tratta di un'attività piuttosto impegnativa, perché richiede una certa continuità. Il metablog potrebbe occuparsi dell'attività redazionale, mentre Kublai segnalerebbe i casi meritevoli 2. Uso della "rete" dei contributori di Le Aziende Invisibili-Nova100 (vanno da Antonio Fazio a Alessio Bertallot) per individuare creativi e imprese creative da inserire nel social network di Kublai. 3. Partecipazione di esponenti di Le Aziende Invisibili-Nova100 alle iniziative online e offline di Kublai. Alberto Cottica Marco Minghetti
Grazie Marco, sempre bello conoscere persone come te.

Commenti

  1. Avatar di Walter
    Walter
    24 aprile 2011 alle 11:50

    Per quanto riguarda le slide della Network Analisi, Roberta mi ha girato queste, giro direttamente a lei la richiesta affinchè possa girare a chi lo richiedesse tutta la tesi su Kublai.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.