Kublai in viaggio: Tempesta perfetta al MEI e Aperitivo verde a Milano
Pubblicato da admin
26
11
2009
Due gli appuntamenti in agenda per i prossimi giorni, prendete nota e se siete nei paraggi venite a fare un salto, ogni incontro è anche un'occasione per conoscerci di persona o rivederci.
  • Il primo rivedrà in pista il team di Tempesta perfetta, conferenza sullo stato dell'industria musicale a 10 anni dalla rivoluzione di Napster, proposta a settembre in apertura del ciclo NonZero (qui un resoconto dell'evento) riscuotendo evidentemente un certo successo viste le diverse richieste che ci sono pervenute per riproporla. L'occasione questa volta sarà la partecipazione di Kublai al MEI, Meeting Etichette Indipendenti e Festival delle produzioni indipendenti italiane che si tiene ogni anno a Faenza. Interverranno come relatori Alberto Cottica (Kublai, Modena City Ramblers, Fiamma Fumana), Francesco d’Amato (La Sapienza, Master MMCM), Gabriele Lunati (Liquida, Elioelestorietese.it, Rockol), Antonio Incorvaia (Blogosfere) e la new entry Luca Castelli (giornalista e scrittore fresco di pubblicazione del libro "La musica liberata"). Giorno e orario: sabato prossimo 28 novembre alle 16.30 (l'incontro è nella Sala Stampa del MEI) Se venite segnatevi agli eventi sul Ning e Facebook .
  • Il secondo è l'Aperitivo verde a tema "open innovation e green economy" previsto per martedì prossimo 1 dicembre a Milano (via Principe Amedeo 2-M3 Turati). Ore 19.30 Interverranno oltre ad Alberto per Kublai, Alberto Masetti-Zannini (The Hub Milano), Giovanni Petrini (Fa’ la cosa giusta!) e Filippo Solibello (Caterpillar), giurato kublaiano nella scorsa edizione dell'Award. Anche qui vale l'invito a partecipare e segnarvi su Ning e Facebook
.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.