[KublaiCamp] Un seminario su “Creatività e sviluppo locale” venerdì 23 gennaio (e altri aggiornamenti)
Pubblicato da admin
16
01
2009
Il giorno precedente al KublaiCamp si terrà a Roma, nella sede dell'Uval in via Nerva 1, un seminario su creatività e sviluppo locale - incentrato in particolare sull'esperienza di Kublai - al quale parteciperanno, oltre ai membri della commissione per l'assegnazione del Kublai Award, anche altri esponenti delle istituzioni e del mondo accademico. Il seminario inizierà alle 10.00 del mattino con la presentazione dell'esperimento Kublai e una tavola rotonda con interventi di 5/6 persone, per poi proseguire nel pomeriggio con una sessione pubblica della commissione dove si parlerà dei progetti, che si concluderà alle 17.00. Dopodiché la commissione si riunirà in sessione privata per definire il vincitore dell'Award, che sarà proclamato il giorno successivo al Camp. Il seminario sarà aperto al pubblico, ma la capienza della sala impone un limite "fisico" al numero dei partecipanti che possono essere presenti. Per questo motivo vi chiediamo, se siete interessati e vorreste partecipare, di contattarci in anticipo, chiedendoci l'accreditamento per l'incontro. Intanto fervono i preparativi per il KublaiCamp (al quale invece vorremmo vedervi davvero tutti!): per chi sarà già a Roma il 23 l'invito è per una pizza social in compagnia, se dovete prenotare l'albergo qui trovate un elenco con convenzioni per i kublaiani, e infine, come ormai dovreste sapere, questo è il wiki del KublaiCamp, dove tutti siete invitati a partecipare attivamente, presentando i vostri progetti e partecipando alle discussioni su quelli degli altri... gli iscritti sono già oltre 80 e gli interventi previsti 18 (se avete problemi per l'iscrizione al wiki, contattateci), avanti avanti, tutti in marcia verso Roma!

Commenti

  1. Max
    16 gennaio 2009 alle 16:29

    Noi (4) saremo a RM giovedì x presentare venerdì il ns prog. in 5 slide

  2. Tito
    16 gennaio 2009 alle 16:58

    Vorrei reiterare l’invito a contenere i numeri dei partecipanti al seminario? Il salone UVAL è veramente piccolo e rischiamo di lasciare troppi in piedi, o addirittura fuori. Per cui, agli altri team di progetto, cercate di non venire in quattro come gli amici di LFF, in specie al seminario la mattina , quando temiamo il pienone. Per il pomeriggio, ci aspettiamo una diminuzione dell’audience di dipendenti pub. Con tutti ci vediamo comunque al Camp.

  3. Ilaria
    16 gennaio 2009 alle 19:03

    Cari, non riesco a capire bene chi partecipa la mattina e il pomeriggio, vorrei esserci

  4. Max
    18 gennaio 2009 alle 3:58

    Tito, saremmo in tre, ma se ci sono problemi riduciamo al minimo indispensabile la nostra presenza. ;)

  5. Tito
    18 gennaio 2009 alle 19:20

    per il pomeriggio dalle 2 in poi, quando si discute dei progetti, non c’è problema. Per la mattina, marco C. sta cercando di raccogliere il numero degli interessati a venire dalla comunità di Kublai, e vediamo un po’ a quanti arriviamo. E’ un po’ la prima occasione, forse l’unica che avremo per presentare il progetto all’ìinterno della PA romana e non vorei dover lasciare gente fuori. Mi dispiace perecchio, ma è un banale problema di capienza della sala. A venerdì

  6. Massimiliano Selvaggi
    20 gennaio 2009 alle 13:01

    Allora, comunicazione definitiva: venerdì saremo in due per il LFF. Io e Rocco Calandriello. Abbiamo abbattutto del 50% il numero delle persone. ;)

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.