Progetti della settimana – Casa Gentili, Cities, Cofarming, Porto qui
Pubblicato da Walter
10
06
2010
Questa settimana c'è stata una nuova jam session, stavolta last minute, che ha comunque sortito diversi commenti e ulteriori iscrizioni al forum progettuale dimostrando ancora una volta l'ottima reattività della community e l'elasticità mentale dei progettisti che partecipano a questo tipo di "community format". Progetti caldi - Casa Gentili; impressionante la quantità e qualità di commenti di alto livello che ha ricevuto a pochi giorni dall'iscrizione questo progetto, che potrebbe avere ottime ricadute territoriali e diversi punti di contatto con altri progetti.
- Cities continua a gran passo, e ci sta ormai abituando settimanalmente a novità e ottime notizie, come quella della conferenza stampa di Creamos.
- Cofarming: progetto con il cervello in Italia e le gambe a San Francisco per conto del suo progettista Florentin. Ci rivela importanti partnership che si stanno consolidando con il ToscanaLab e l'università di Berkley. - Porto Qui, uno dei progetti finalisti al Kublai Award, in questa discussione, tra l'altro molto partecipata, ci comunica di essere online e racconta delle strategie di servizio che intende attuare. Progetti nuovi Come già anticipato ci sono questa settimana altri progetti derivanti dal master di comunicazione e marketing musicale dalla sapienza che hanno partecipato alla jam session sulla community. - Psycorax: "Il primo grande festival della psichedelia in una location sensazionale e mozzafiato... sulla scia del festival de la psicodelia di Alicante" - Memento : "Memento è la creazione o allestimento di una galleria di percezioni alterate, un centro benesser per l'elettrostimolazione celebrale, un percorso emozionale che riconduca l'individuo in contatto con il proprio inconscio". - Tutti insieme per valorizzare la montagna: "L’idea nasce dall’ esigenza di valorizzare le bellezze naturali delle Prealpi bellunesi dense di storia e tradizione, economiche” poco efficienti ed efficaci atte a rilanciare il Colle del Nevegal sempre più spopolato e depresso". - Musica come acqua: "Un festival che promuova la cultura musicale in un paese, San Gemini (TR) , decisamente privo di eventi culturali dedicati ad un pubblico giovane ma non privo di interesse sia naturalistico che culturale"
- Rifiuto con affetto:  "Rifiuto Con Affetto rimette incircolazione oggetti non più utili per i propretari, salvandoli dalla discarica e dalla distruzione" in agenda Tutti gli eventi segnalati o da segnalare possono essere postati nella sezione appuntamenti. Come accennato sopra, segnatevi la data della conferenza stampa di Creamos: 14 Giugno alle ore 11. Anche in Second Life. Il 28 Giugno, a Rivelia (Pz),UHM il mercatino dei ricordi non convenzionali.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.