Angeli a bologna

Torna a tutte le discussioni
  • Angeli a bologna
  • Iniziato da mirco Avatar di mirco

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di mirco
      mirco
      Membro

      Salve il nostro progetto attivo da due anni è molto simile al vostro, cerchiamo partner in altre città, fatevi un giro sul nostro sito http://www.angeliallefermate.blogspot.com

      Vi aspettiamo

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di mirco
      mirco
      Membro

      ok

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Mirco, io lavoro per Kublai e non posso parlare a nome del progetto “Angeli”. Ciò premesso, a me i due progetti non sembrano affatto simili: voi bolognesi vi occupate di animazione urbana (e in questo senso siete più simili al progetto milanese Critical City), mentre Stefano e gli angeli napoletani hanno in mente un servizio di “guide turistiche personalizzate”, un po’ stile couchsurfing. Ho capito male?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di mirco
      mirco
      Membro

      Sì i progetti non sono uguali ma credo che si possano trovare punti di unione per farli crescere assieme, in realtà non so come funziona esattamente ma è nostra intenzione crescere a livello nazionale e se si vuole creare un confronto per unire le due idee e darci forza noi ci siamo,altrimenti chiaramente va ognuno per la sua strada,perchè sappiamo tutti che avere belle idee o progetti non basta e la parte realizzativa la più difficile.

      Grazie Alberto mi andrò a vedere anche critical city

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.