Angeliperviaggiatori il nuovo documento (provvisorio)

Torna a tutte le discussioni
  • Angeliperviaggiatori il nuovo documento (provvisorio)
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Dopo una giornata di lavoro è quasi pronto il nuovo documento di angeliperviaggiatori.
      Ho ancora qualche ora per limarlo e provare a migliorare l’editing (anche se non riuscirò mai ad eguagliare Critical City e Frame).
      Un bacio in fronte a tutti quelli che nel frattempo hanno il tempo di darci un occhio e magari aiutarmi nel mio lavoro di limatura!
      Entro stasera conto di inviare, come promesso, la versione finale.
      Ciao!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Dimenticavo di dirvi che il documento è lungo 13 pagine (esluse copertina e indice) e si legge in 15 minuti!

    • Autore
      Articolo
    • Stefano, l’ho letto velocemente ma sembra fatto molto bene!
      Semplice, chiaro, pulito…bellissimo :)

    • Autore
      Articolo
    • Caro Augusto
      ho letto il vostro progetto è molto bello. In questa versione è molto più chiaro e comprensibile. Mi dispiace di non aver avuto il tempo di inviarvi osservazioni puntuali e utili. Spero di poterlo fare nei prossimi giorni.
      Credo che come noi avrete il problema di diffonderlo in altre città.

    • Autore
      Articolo
    • mmhhh…questo spirito olimpico tra gli angeli, i criticals, e altri mi entusiasma!!

      (gli occhi secchi sono peggio delle schiopettate…temo dovrete ricorrere ad un angelo per capire : )

    • Autore
      Articolo
    • stefano caro, altro che eguagliare, vengo a lezione di sintesi. un abbraccio, ma non ho capito ancora dov’è il documento per leggerlo.

    • Autore
      Articolo
    • Si comunica che il documento è stato corretto e ripostato su un’altra discussione.
      Lo trovate lì!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.