Il blog di Angeli è on line!

Torna a tutte le discussioni
  • Il blog di Angeli è on line!
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Carissimi
      il blog di angeliperviaggiatori è on line! Il progetto non è più solo nell’incubatore Kublai, ma ha un suo spazio.
      Abbiamo creato il blog per cercare di spiegare con maggiore chiarezza cosa vogliamo fare e per riuscire a reclutare i nostri primi 100 angeli.
      Dateci un occhio e fateci sapere cosa ne pensate.
      Attenzione però quello che vedrete è un blog e NON il sito provvisorio di angeliperviaggiatori che andrà on line a marzo E SOLTANTO SE riusciremo a raggiungere i 100 angeli.
      Ringraziamo sinceramente tutti voi (membri dello staff, studenti kublaiani, membri della community), possiamo affermare senza esitazione che il progetto non sarebbe mai nato senza Kublai.

      http://www.angeliperviaggiatori.com

    • Autore
      Articolo
    • Devo dire che è stato emozionante entrare nel blog! Ottimo lavoro, è esteticamente bello (mi piace il blu mi fa sentire a casa), ordinato e chiaro!
      Colgo l’occasione per dare l’in bocca al lupo a voi prof e a tutti i progettisti kublaiani per quanto riguarda gli awards!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di roberta
      roberta
      Membro

      Caro Stefano bravo è bello vedere crescere una creatura, spero di riuscire a fare opera di proselitismo.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Grazie Roberta
      ricordati però che dobbiamo fare conoscere il progetto e non già convincere qualcuno a fare l’Angelo. Se qualcuno ha dei dubbi non penso sarà un buon Angelo.
      A te ad esempio quando ho parlato del progetto non ho dovuto convincerti. O no?

    • Autore
      Articolo
    • Molto carino questo blog, anche se ha l’url di un sito. Ma come diavolo si fa a fare un blog senza appoggiarsi adun sito di hosting come splinder o altervista?! Svelatemi l’arcano!! Invidia, invidia, invidia…. *_*

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.