Il ritorno del viaggiatore zero

Torna a tutte le discussioni
  • Il ritorno del viaggiatore zero
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Nadia e io siamo stati a Napoli nel weekend, e abbiamo potuto godere del “almeno un caffè” di AxV a opera dell’Arcangelo in persona. Funziona, funziona eccome.

      Problema: adesso che succede? Dove vi possiamo lasciare un feedback? E che cosa vorreste leggerci?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Caro Viaggiatore zero
      AxV come ho sempre detto è bello sopratutto per gli angeli. E’ stato bello mostrarvi un pezzo della mia città che amo particolarmente, e spero di riportarvi qui molto presto. Mi piacerebbe tra breve fare da angelo a tanti altri viaggiatori. E tanti angeli di Napoli sono pronti ad accogliervi.
      Abbiamo finalmente fissato l’ora X: si parte il 18 maggio!
      Da quel giorno gli angeli potranno completare il loro profilo e i viaggiatori potranno iniziare ad iscriversi e scegliere l’angelo.
      Al viaggiatore Zero chiedo quindi di preparare il suo diario di viaggio, selezionare le foto più belle, indicare i posti che meritano di essere visitati e quelli da evitare, preparare un commento sull’angelo che lo ha adottato! Appena sei pronto mandaci tutto che pubblichiamo un bel post sul nostro blog (http://www.angeliperviaggiatori.com) e ovviamente su Kublai.
      Grazie per la tua visita
      A presto
      Stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Provvedo! Provo a preparare una versione “edulcorata” che non gonfi troppo le aspettative.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.