la pagina dell’angelo e le novità

Torna a tutte le discussioni
  • la pagina dell’angelo e le novità
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Carissimi
      la pagina dell’angelo e del viaggiatore è pronta!

      Andate a http://presentazioni.meetweb.it/angels/profile2/index.html
      per dare un occhio (cliccate sulla pagina per vedere la pagina del viaggiatore).

      Fateci sapere se vi piace (a noi molto :)).

      Prossimi passi:
      1. il primo maggio il sito dovrebbe essere pronto per iniziare il periodo di sperimentazione, ovviamente tutti voi sarete inviatati a visitarlo;
      2. dopo Pasqua inizia il reclutamento dei primi viaggiatori, che sperimenteranno il servizio dal primo maggio in poi. Vogliamo aiutarvi a pianificare la vostra permanenza a Napoli e accogliervi per vivere al meglio la nostra città. Il direttore del Teatro Festival, http://www.teatrofestivalitalia.it/2009/ mi ha promesso un pò dibiglietti di invito per i viaggiatori che vorranno a giugno a vedere gli spettacoli accompagnati dagli angeli di Napoli.
      3. agli inizi di Maggio organizzeremo il primo raduno degli angeli di Napoli.

      Per prepararci al meglio a due/tre mesi di fuoco ci andiamo a riposare e per una settimana non ci vedrete da queste parti.

      Un saluto ed un grazie a tutti.

      Lo staff di Angeli

    • Autore
      Articolo
    • Mi piace, mi piace, mi piace. E’ una pagina accogliente, leggera, pratica, esaustiva. Assomiglia molto in effetti ai profili Facebook.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola
      Membro

      Molto belle le pagine, sia sul piano grafico, che sul piano dei contenuti. Anzi, come accennato da Giordano, è stato fatto davvero un ottimo lavoro per cercare di concentrare nella pagina e nella visuale dello schermo del pc le informazioni necessarie. Complimenti allo staff! :)

    • Autore
      Articolo
    • per mo, commento la tua nuova foto: si vede il tuo volto, senza più nessun dubbio residuo sul sesso dell’Arcangelo

    • Autore
      Articolo
    • a occhio mi piace. ma così statica senza contenuti e links e finché non attivate le funzionalità con un vero angelo e/o viaggiatore vero, ancorché pilota (chiamanlo “beta”), non sono in grado di dirvi di più

    • Autore
      Articolo
    • Complimenti! Non ho altro da aggiungere. :-)

    • Autore
      Articolo
    • molto leggera e carina.funzionale.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.