La parola agli Angeli

Torna a tutte le discussioni
  • La parola agli Angeli
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Siamo a quota 60!

      Il lavoro sul sito prosegue, i contatti per la promozione della community pure, il logo è quasi pronto e l’adesione al progetto da parte degli angeli ha raggiunto quota 60, ma molti altri ci hanno promesso che aderiranno presto.

      Festeggiamo pubblicando alcuni estratti di alcune mail ricevute dagli angeli che hanno aderito.

      …. Mi sembra un’iniziativa interessante, utile e concreta. Poiché troppo spesso ai grandi proclami per favorire il turismo a Napoli seguono pochi fatti concreti credo che le piccole iniziative, nate dal basso e dall’impegno di una società civile troppo spesso latitante, abbiano un grande valore. Perciò oltre alla mia adesione conta pure sul, sia pur piccolo, appoggio che posso fornire all’iniziativa in qualsiasi campo.
      Roberto

      grazie per l’invito … ho guardato il sito, diffonderò la notizia … e la cosa mi incuriosisce e mi diverte. Mi è capitato spesso di fare da guida a “gente di fuori” lungo itinerari strani, non coperti dalle guide ufficiali… e mi piacerebbe mettere a disposizione, come “angelo”, questa esperienza.
      Roberta

      Stupenda iniziativa! Sono entusiasta e felice!
      Pierluigi

      La cosa é senz’altro suggestiva e divertente, mettimi pure fra i tuoi cherubini d’elezione ….
      Luigi

      Mi sembra assai divertente bisogna solo organizzare i tempi…con cui litigo giornalmente comunque proviamoci con piacere.
      Antonio

      La tua proposta mi interessa moltissimo. Ho una gran voglia di fare qualcosa in prima persona per Napoli, che amo da morire. Grazie per aver pensato a me
      P

      Sono diventata il 54esimo angelo!!
      Bellissima iniziativa , spero di potermi rendere utile.
      Quanto al mio inglese è in fase di sviluppo spero di riuscire ad impararlo, in mancanza me la caverò a gesti (sempre a Napoli siamo….)
      Stefania

      Presente! come sai sei l’aratro che traccia il solco e io la spada che lo difende.
      SP

      Come Benedetto Croce si vestì da Cicerone e cercò con sorprendente dottrina di descrivere la sua città come “un paradiso abitato da diavoli” così lo Stefano arruolò un esercito di Angeli per far ri-riscoprire al mondo la Napoli sommersa dai media e dalla munnezza.
      Scherzi a parte veramente complimenti per l’iniziativa e soprattutto speriamo che si arruolino tanti Angeli da sconfiggere i tanti Diavoli che da troppi secoli abitano la città…..!
      Fabio

      Yes!!! voglio aderire!!! domani mi collego, ora sono a pezzi, sono appena tornata da Parigi!!
      CC

      L’idea è originale e suggestiva ,conta sul mio sostegno all’iniziativa e mi arruolo anche come diavolo buono(angelo cacciato dal paradiso) per affrontare la Napoli negata
      paolo

      Belloooooooooo!!!!!!!!! Pensa che ieri ho iniziato a rielaborare i miei appunti di viaggio e ho proprio accennato ai vari angeli che ci hanno accompagnate!
      Simona

      Uhaoo! Che bello essere considerato un’angelo, aderiro’ al piu’ presto.
      Mimmo

      Grazie a tutti, continuiamo così!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.