La potenza di Kublai

Torna a tutte le discussioni
  • La potenza di Kublai
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Ieri ho incontrato Fabrizio, una delle colonne portarti di Angeli, per ragionare sullo statuto e sulle modalità di funzionamento dell’associazione che andremo a costituire nei prossimi giorni. Abbiamo deciso di predisporre un business plan a nostro uso e consumo riprendendo e formalizzando un pò di cose decise in questi giorni.
      Questa mattina dopo aver smaltito un pò di cose ho deciso di andare a rivedere la storia di Angeli su Kublai. Ho iniziato a rileggere post, documenti allegati e commenti e devo dire la verità sono rimasto a bocca aperta!!!
      Una miniera di spunti, idee, critiche, sollecitazioni e energia positiva per andare avanti.
      Ho deciso di copiare tutto su un doc che cercherò di pulire e di mettere a disposizione di tutti. E’ la storia di un progetto nato grazie alla partecipazione positiva di tutti voi!
      A presto e grazie

    • Autore
      Articolo
    • Che bella idea, stef.
      Appena scapoliamo il Forum PA (in modo da lasciare quel post in evidenza come primo fino a lunedì), questo tuo lo spariamo sul blog (per me, in verità, lo posterei anche prima. Titolo suggerito: “Progetti cresciuti in Kublai: la promessa dell’Arcangelo Stefano” o “La potenza di Kublai secondo l’Arcangelo Stefano” o qualcosa del genere).
      In quanto alla tua bella e sconsiderata promessa:mi sa mi sa che sarai costretto a mantenerla!!! :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Eh, a rileggere le conversazioni fa quell’effetto lì. Sono sempre molto più ricche del ricordo che ne hai.

      L’intero è maggiore della somma delle parti… quindi Kublai sa delle cose che noi non sappiamo. :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Mi serviva una dichiarazione del genere….la prendo lo copio e l’aggiungo nella slide “energia sociale ” al Principi Attivi Camp.-..:-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola
      Membro

      A proposito di idee, volevo proporre una cosa (chiaramente sta al prof. Consiglio e i promotori di AxV decidere): abbiamo parlato di magliette con il disegno delle ali stilizzato e l’idea mi sembra buona, anche perchè ha riscosso un buon successo tra gli angeli. Però pensavo ad una cosa, magari da affiancare alle magliette… Considerando che molto prolìbabilmente dovremo portarci qualcosa dietro quando incontriamo i viaggiatori (siano documenti o libri o carte burocratiche legate al progetto), perchè non pensare anche a delle borse a spalla che portano disegnate dietro delle ali stilizzate per renderci riconoscibili? So che sarebbe una bella spesa, però considerate già solo le “drawcord bags” (http://images.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=drawcord%20bag&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi) che sono comode ed economiche… L’idea l’ho lanciata… L’effettiva realizzazione spetta ai “capi” ;)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.