Siamo 100!!!

Torna a tutte le discussioni
  • Siamo 100!!!
  • Iniziato da stefano consiglio Avatar di stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Questa notte è arrivato il centesimo angelo si chiama Marco Scotto di Vettimo. Il dado è tratto ora si parte davvero la prima proposta di home page è pronta e tra un pò ve la sveleremo. Insomma tra un pò bisognerà fare sapere al mondo che esistiamo!
      Un saluto a tutti voi e un grazie a Kublai. Se oggi siamo a 100 molto del merito è di Kublai.
      Buon week end a tutti

    • Autore
      Articolo
    • In 100 e con più di un mese di anticipo sulle previsioni! Grandi!

    • Autore
      Articolo
    • Che bello. Una grande notizia. Bene così.
      Buon lavoro a tutti voi. ;)

    • Autore
      Articolo
    • riscaldo le ali!

    • Autore
      Articolo
    • Grande Stefano!
      Noi di Critical tifiamo per voi!

    • Autore
      Articolo
    • Ottimo davvero. Sperando che non ci siano defezioni appena ci si mette a lavorare sul serio…

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Notizione. Mi unisco al coro dei complimenti. Bravi!

    • Autore
      Articolo
    • petit-prince-giordano sempre ottimista, eh? mi ricorda il puffo brontolone (per non dire di peggio: chi osa apra questo S) che pure però ha la sua funzione nel grande sistema sociale….dei puffi!!! : ) Cmq bravi tutti e avanti così

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      E’ una gran bella notizia, io sono molto ottimista sempre, ma davvero in così poco tempo 100 angeli davvero è sorprendente.
      Se proprio devo essere avvocato del diavolo, l’unica cosa che cercherei di “pesare” è quanto possa influenzare l’esame da fare (mi scusino tutti gli angeli che so che lo fanno con cuore e passione), è solo per cercare di capire in linea di massima un valore netto possibile. Ad ogni modo 100 sono 100 e se ci siete arrivati in un mese, vorrà dire che le potenzialità ci sono, per consolidarla questa massa critica.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Caro Walter
      fortunatamente l’obiettivo non è “drogato” dall’effetto esame. Gli studenti angeli si sono iscritti quando abbiamo parlato del progetto durante il corso, poi si sono messi seriamente a studiare e ci rivedremo il 5 marzo a esami finiti. Alcuni ed uno in particolare hanno dimostrato la loro estrema serietà uscendo allo scoperto solo a esame fatto.
      Il raggiungimento dei 100 si spiega con il fatto che la nostra rete amicale ha attivato il passaparola e questo ha dato i suoi frutti. Alcune persone che ho contattato mi hanno detto che hanno ricevuto adesioni inaspettate quando a loro volta hanno promosso il progetto. Insomma le persone hanno voglia di fare gli angeli ora dobbiamo vedere se altre hanno voglia di essere aiutate dagli angeli (io credo di si!).

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Caro Giordano
      hai perfettamente ragione, molti dei 100 quando bisognerà partire forse si annoieranno a compilare il profilo avranno cambiato idea, ecc. ecc. Perciò è necessario trovare altri angeli …

    • Autore
      Articolo
    • le S ce le facciamo al coccio.

    • Autore
      Articolo
    • Io oooodio le seccie. XD

    • Autore
      Articolo
    • Comunque porto gli occhiali, quindi preferisco il buon vecchio Quattrocchi…
      Che è meglio!

    • Autore
      Articolo
    • Ogni riferimento a fatti o a persone realmente esistenti è puramente casuale…? Comunque oggi che ho fatto pure il secondo modulo, metto su pure una fotina, vah! Giusto per i fan…XD

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Addirittura, dopo il tuo nome, conosceremo anche le tue fattezze? Wow! E non ti lasciare intimidire dai fans conservatori, quelli ci sono sempre… sono già lì che rimpiangono i bei tempi di “Pinco Pallo”…. ;-)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.