PLAYshop: la diretta

Torna a tutte le discussioni
  • PLAYshop: la diretta
  • Iniziato da Augusto aka Phishman Avatar di Augusto

    • Autore
      Articolo
    • Ecco le prime foto!

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Si vedono bene i quattro teams, divisi per colore: ciano, magenta, giallo, nero. Le spillette sono fenomenali!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Matteo
      Matteo
      Partecipante

      Marco, il team k (capitanato da Colarossi) ha scelto la riqualificazione del Villaggio Artigiano, per la realizzazione di un Laboratorio Multimediale, oggi pomeriggio affronteranno il problema del dimensionamento degli spazi, io (sono architetto) gli darò una mano, ma un aiuto da parte tua, anche in remoto, cadrebbe a fagiolo, che dici?
      Dai dopo posto le loro domande.
      Puoi seguirci anche su twitter
      clicca qui
      Ciao
      Matteo

    • Autore
      Articolo
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Pico
      Pico
      Partecipante

      Si … ma è possibile … dico io … che non ci fosse uno straccio di webcam o uno smartphone con Qik per consentirci di seguire gli interventi più interessanti???

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Pico, hai ragione. Ma gia’ cosi’ abbiamo il Comune su Twitter e Kublai, non va mica male. Al prossimo giro avremo anche la webcam! :-)

    • Autore
      Articolo
    • Pico, abbi pazienza…siamo dietro al potente firewall del comune! …roba che in confronto la muraglia cinese è un modellino!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Matteo
      Matteo
      Partecipante

      Marco,
      ho la richiesta di “aiuto a casa” del k-team (che è poi anche la tua squadra di domani):

      Nell’idea di Multimedia Lab che avevate in mente, quali funzioni collochereste?
      Tali funzioni di che attrezzature necessitano?