UNA PRIMA RICHIESTA PER COINVOLGERE I CREATIVI DI CREAMOS

Torna a tutte le discussioni
  • UNA PRIMA RICHIESTA PER COINVOLGERE I CREATIVI DI CREAMOS
  • Iniziato da Michela Iorio Avatar di Michela

    • Autore
      Articolo
    • Ciao ragazzi,


      dopo il mio intervento alla Relazione del Sindaco, ho ricevuto una chiamata dal direttore della SOT di Hera Modena.

      Insomma, Hera vorrebbe incontrarci lunedì 18 alle 16.30 nella loro sede di via Razzaboni per far partire un gruppo di lavoro sulla Raccolta rifiuti in cui coinvolgere i creativi di Creamos. Vogliono che lavoriamo come gruppo e non come singole aziende.

      La data non mi pare negoziabile, so che c’è poco preavviso, ma mi hanno chiamata 10 minuti fa per concordare.

      Penso sia meglio se ci andiamo almeno in 3.

      Chi può venire?

      I primi che si prenotano, verranno!

      A presto!

      Michela

    • Autore
      Articolo
    • ciao Michela, ok ascoltare, però valutiamo se affiancarci a hera.. potrebbe essere un autogol;

      stefano

    • Autore
      Articolo
    • Mah guarda, ci aggiorniamo dopo l’incontro. In ogni caso mi fa piacere che un grande gruppo voglia votarsi alla creatività.

      A presto!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Michela, ottimo, complimenti! Se posso darti un consiglio, meglio fare passare adesioni, organizzazione etc. dal forum anziché dalla tua mail privata, costruisci più fiducia. CITIES ha una tradizione di trasparenza totale che fa molto bene, e a mio parere va curata con amore e cura dei particolari.

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Alberto, il problema è che avevo urgenza di ricevere le risposte e dovevo usare il mezzo più comodo.

      Purtroppo dall’ufficio non sempre riesco a collegarmi a Kublai. Non era un difetto di trasparenza, ma un espediente pratico.

      A presto!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Ma certo, non avevo dubbi sulle tue buone intenzioni. Ma per esperienza so che su queste cose bisogna tenere duro :-)

    • Autore
      Articolo
    • Ciao a tutti!

      oggi pomeriggio si sono prenotati Riccardo di anonimicreativi e Raffaele di Heidi Comunicazione.

      Michi

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Ludovica
      Ludovica
      Membro

      come è andata?????

    • Autore
      Articolo
    • Ciao ragazzi,

      rispondo alla sollecitazione di Ludovica. Scusate la brevità, ma tra 40 min devo essere su un treno.
      Chiedo a Raffaele e Riccardo di integrare e correggere il resoconto.

      L’incontro di ieri è stato conoscitivo. Hera Modena è interessata a coinvolgere la nostra comunità di creativi nel percorso di progettazione per il nuovo sistema di raccolta differenziata per Modena.
      Vogliono lavorare con persone che si occupano di creatività a 360° (non solo comunicazione, arte o design, ma tutto insieme) per realizzare una serie di interventi sul territorio per incrementare l’interesse dei cittadini e il loro commitment alla raccolta differenziata. Non si tratta di sviluppare una campagna di comunicazione, ma di intervenire ad alcune riunioni, ascoltare e dare la nostra opinione. Da quello che abbiamo capito si potrà discutere anche delle immagini poste sui cassonetti, all’organizzazione di eventi o incontri con gruppi di cittadini.

      Per quanto riguarda la riunione di stasera: io con molta probabilità arriverò sul tardi, ma lascio la parola a Riccardo e Raffaele per raccontarvi nel dettaglio la riunione di ieri.

      Michela

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.