(villaggio) artigiano 2.0

Torna a tutte le discussioni
  • (villaggio) artigiano 2.0
  • Iniziato da maria cristina fregni Avatar di maria

    • Autore
      Articolo
    • Ciao a tutti!

      Come alcuni sapranno, il Laboratorio della Città del Comune di Modena ha intrapreso una serie di studi per la riqualificazione del Villaggio Artigiano di Modena ovest, culla della creatività anni ’50 della nostra città. L’idea, in estrema sintesi, è quella di promuovere una rivitalizzazione del Villaggio attraverso la riscoperta del portato creativo dei vecchi artigiani e la valorizzazione di quello delle nuove imprese che si stanno spontaneamente insediando nell’area, attratte dalla posizione del quartiere, dall’assoluta tipicità delle architetture e dalla valenza identitaria che il Villaggio sa ancora esprimere. In quest’ottica, siete tutti invitati a prendere parte agli incontri in programma a maggio, come da flyer che allego, per contribuire alla discussione con apporti nuovi e multidisciplinari. Si parlerà anche di Cities e di quali linee politiche le giovani imprese sentirebbero necessarie per essere stimolate a investire su questa città. Venite tutti!

      Cristina

       

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Bravi, bellissimo programma! Io purtroppo non posso partecipare, ma con Alberto Masetti-Zannini (lo trovate anche qui su Kublai) siete davvero in ottime mani. Ciao!

    • Autore
      Articolo
    • Ciao, ci sarò martedì 5 maggio….mi sono appena iscritta a Kublai e al progetto CITIES….

    • Autore
      Articolo
    • volevo dire martedì 4 maggio …..

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.