Ultima versione del Documento di Progetto “Lo cunto de li cunti – Pёralla Pёrallavet”

Torna a tutte le discussioni
  • Ultima versione del Documento di Progetto “Lo cunto de li cunti – Pёralla Pёrallavet”
  • Iniziato da Lorenza Colicigno Avatar di Lorenza

    • Autore
      Articolo
    • Questa versione aggiornata del Progetto “Lo cunto de li cunti – Pёralla Pёrallavet” annulla le precedenti. Essa è certamente ancora migliorabile, ma per ora non ho altri elementi da aggiungere. .

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico V.
      Membro

      Ciao Lorenza
      Ottimo documento, davvero.
      Per quel che può contare a me piace molto.
      A presto e in bocca al lupo!!!
      FV

    • Autore
      Articolo
    • Grazie, FV. Il tuo parere per me conta molto, ti ringrazio davvero. Lorenza

    • Autore
      Articolo
    • Io l’ho trovato molto esaustivo ed efficace… che dire di più ? In bocca al lupo :-)

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Lorenza,
      l’Assemblea ha deliberato.
      Hai la partnership e il sostegno del Comitato per la promozione del patrimonio immateriale.

      Puoi contattare da subito le Associazioni culturali dell’area del Pollino aderenti al Comitato: Totarella e Gruppo Suoni.

      A presto,
      Giuseppe Torre

    • Autore
      Articolo
    • Grazie, Giuseppe. L’appoggio del Comitato è fondamentale, contatterò al più presto le associazioni Totarella e gruppo Suoni. Grazie ancora, Lorenza

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Bel colpo, Giuseppe! Bella storia kublaiana, questa.

      Tra l’altro Totarella è su Kublai, o almeno c’è Paolo, che è uno degli zampognari.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.