I mondi virtuali saranno the next big thing?

Torna a tutte le discussioni
  • I mondi virtuali saranno the next big thing?
  • Iniziato da Luca Avatar di Luca

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      Non sono passate 24 ore dall’annuncio che Luxottica produrrà i Google Glass che Facebook ha fatto sapere di aver acquistato per 2 milairdi di dollari Oculus Rift. Chi è Oculus Rift lo sapete se leggete regolarmente Mondivirtuali.it. A questo punto inizio a domandarmi se i mondi virtuali non siano pronti ad essere nuovamente “the next big thing” dopo il web social e il web mobile…. Mumble mumble, forse è il momento di cercare nuovi fondi e nuovi soci per Mondivirtuali.it, che ne dite? ;-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Maria
      Maria
      Keymaster

      Certo Luca

      che questi nuovi Google Glass aprono le porte a mondi inimmaginati e .. sinceramente un tantino spaventevole.. ma tanto vale, meglio conoscerli prima possibile.. 

      Secondo me Mondivirtuali deve andare avanti e cercare nuova linfa in questi scenari.. 

      Ciao a presto! 

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      E’ quel che cerco di fare… nel weekend inizia l’upgrade del sito con una nuova struttura, nuovo template, nuovo logo etc. Non la vedrete subito ma conto prima di Pasqua di essere online con un sito completamente rinnovato. Poi inizierà la parte di ricerca finanziatori, soci e collaboratori. Ora o mai più, come disse quel tale…

      Ciao!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alfredo
      Alfredo
      Keymaster

      Dai Luca!!!!! capisco lo sforzo che stai facendo.. ma penso che tu sia sulla strada giusta..

      a

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      Incrociando le dita… lo penso pure io! :-)

      Intanto ho scritto un pezzo sulle ultime novità che spero leggerete, commentere, discuterete qui su Kublai, se vorrete: http://www.mondivirtuali.it/portal/it/content/facebook-compra-oculus-rift

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.