Occasioni di incontro del Peeripato (seconda parte)

Torna a tutte le discussioni
  • Occasioni di incontro del Peeripato (seconda parte)
  • Iniziato da Walter Giacovelli Avatar di Walter

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Già quest’estate avevo elencato un possibile elenco di date in cui poterci incontrare, tra progetti e progettisti che hanno aderito al Peeripato, vedere il thread del forum qui.
      Tutto questo è avvenuto, fra pochi giorni rimane la tappa più importante del 2010, quella che ci vedrà partecipare al Festival dell’Innovazione di Bari.

      Maggiori informazioni le trovate nello specifico appuntamento, dell’ 1-2-3 Dicembre in cui ci sarà anche Alberto Cottica a presentare Wikicrazia, ed un confronto con altre esperienze creative su scala locale, Principi Attivi/Bollenti Spiriti, e Visioni Urbane.

      Ci incontriamo li tra i vari progetti e progettisti del Peeripato, per confrontarci su idee, proposte, eventuali bandi comuni e perchè no, per conoscere al volo eventuali start up o spin off interessate a convergere in questo ecosistema sperimentale.
      Intanto se non l’avete fatto, date il benvenuto ai ragazzi di Fun for Culture, davvero motivati e visionari, come dovrebbe essere un vero peeripatetico! :-).

      Per coloro che potranno essere presenti il 30 Novembre su Taranto, segnalo quest’altro appuntamento realizzato da una collaborazione tra DPS, Invitalia e Mibac.
      Che ricoinvolgeranno studenti e ricercatori del Politecnico di Taranto e il museo MarTa, il primo a poche settimane dopo la presentazione dei processi di Enterprise2.0 e di Kublai qui.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Antonio
      Antonio Scarpati
      Partecipante

      Grazie mille Walter per la grande accoglienza. L’aggettivo “visionari” ci piace molto!
      Salutiamo tutti e siamo contenti di poter far parte di questo ecosistema di cui condividiamo i valori e i propositi. Ci dispiace non poter essere al prossimo appuntamento a Bari. Speriamo presto di poter cogliere la prossima occasione
      Auguri al Peeripato che ha compiuto i suoi primi 100 membri! ;-)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.