Slide presentazione Trekking Art

Torna a tutte le discussioni
  • Slide presentazione Trekking Art
  • Iniziato da Stefano Scanu Avatar di Stefano

    • Autore
      Articolo
    • in allegato il progetto Trekking Art riassunto in 7 slide.

      Cosa ne pensate?

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Giovanna
      Giovanna
      Partecipante

      Ciao Stefano, ho appena visto le slide e tutto mi sembra chiaro, credo che questa tipologia di offerta per il turista sia accattivante e più coinvolgente in genere. Anch’io nel mio progetto vorrei prevedere una cosa del genere. La cosa che mi è subito saltatata all’occhio è il target di riferimento, tu parli di persone di età compresa tra i 35 e i 60 anni, e anche se tu motivi questa tua scelta, perchè non pensi che possa andare, magari con dovuti accorgimenti (io naturalmente non conosco i luoghi di cui parli) per persone sotto i 35?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alfredo
      Alfredo
      Keymaster

      Ciao,

      sul target sono d’accordo con Giovanna. Perché non i bambini o le persone con più di 60 anni? L’offerta di riscoperta dei luoghi, delle tradizioni e della cultura locale mi sembra si rivolga a tutti. Ad esempio, per aumentare i potenziali ricavi non sarebbe male pensare a pacchetti rivolti alle scuole, dei tour didattici di una giornata sarebbero sicuramente accattivanti.

      Non so a chi sono rivolte le slide e perché proprio 7, ma l’ultima slide la dedicherei ai servizi complementari che mi sembrano rilevanti rispetto ai pacchetti e alla loro fruibilità.

      a presto

      alfredo 

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.