Di nuovo online…
Pubblicato da admin
03
03
2009
Siamo di nuovo online dopo il pesante attacco hacker di ieri, e questo grazie al magnifico lavoro di Freddy, che voi non conoscete, ma è anche per merito di gente come lui e Andrea Beggi che Kublaionline sta in piedi. "Let's give 'em a round of applause!", se lo meritano davvero. . In realtà stiamo ancora verificando che tutto funzioni a dovere, e che non abbiamo perso pezzi per strada, quindi se per caso notate irregolarità nel funzionamento del sito e dei diari, segnalatecelo immediatamente.

Commenti

  1. Andrea Beggi
    3 marzo 2009 alle 22:42

    Sarebbe tempo di aggiornare all’ultima versione, anche per evitare che succedano nuovamente cose come queste.

  2. Avatar di Alberto
    Alberto
    4 marzo 2009 alle 11:24

    Clap clap! Aggiorniamo, dunque…

  3. walter
    4 marzo 2009 alle 15:06

    anche a me a ferragosto dopo mesi di ricamo sul sito-blog di LoAd ho ricevuto per colpa di un bug di versione su joomla, uno stupido attacco di sedicenti hacker curdi (non ci crederò mai!).
    E’ stato così tanto il senso di frustrazione che per mesi non ho rifatto il blog o sito, l’ho lasciato così….lavorando nei social network e rinunciando al sito. E devo dire dai risultati alla fine questa entità “liquida” di LoAd non è andata poi così male!
    Ora sto riattivando un nuovo blog minimale e di basso profilo su blogger almeno vado sul sicuro!

  4. Nicola Ballotta
    5 marzo 2009 alle 11:24

    Mi dispiace non essermi fatto sentire prima, ma sono stato un po’ in giro; nel caso servisse una mano a livello di security (anche su wordpress), dò la mia completa disponibilità! Cmq la 2.6.5 effettivamente è un po’ vecchiotta ormai :)

  5. caterina
    5 marzo 2009 alle 12:08

    segnalo una cosa strana: ho creato un evento (I BOUGHT ME A CAT), fatto alcuni inviti: gli invitati compaiono come codici e non come immagini.
    Anche se un po’ in ritardo: APPLAUSE per lo sventato pericolo.

  6. Tito
    5 marzo 2009 alle 17:18

    Applausi ma anche un inchino per Freddy e Andrea Beggi. Senza conoscervi so che siete degli eroi della vita quotidiana

  7. Avatar di Alberto
    Alberto
    5 marzo 2009 alle 19:35

    @Nicola stai attento che ti prendiamo in parola, così almeno la smettiamo di sfruttare sempre Freddy e Andrea Beggi (che hanno salvato più gente dei Watchmen, ormai!)

  8. Nicola Ballotta
    5 marzo 2009 alle 20:31

    @Alberto: tempo permettendo, per qualsiasi cosa sono disponibile fin da subito, voi iniziate a chiedere! Conosco bene le gesta di Freddy e Andrea e anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerli, sento in continuazione parlare di loro dal mio collega. Cmq qui da noi WordPress lo usiamo anche per fare il caffè, quindi se avete bisogno anche di plugin specifici che non esistono ancora, saremo ben lieti di dare il nostro supporto!

  9. Freddy
    5 marzo 2009 alle 23:34

    …”inchini” , “gesta”… WOW…poi ci credo veramente :wink: . Poi accostarmi a Andrea, cui, per dirla alla Alberto, “non sono degno di baciare l’orlo del mantello”…cmq è un piacere essere utili ad un progetto come questo, sfruttate pure senza pietà!!!!
    ciao a tutti

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.