Kublai in campo Abruzzo e Calabria. Scadenza posticipata al 7 settembre.
Pubblicato da Paola
proroga
21
07
2014

 

I calabresi che volessero candidare il proprio territorio ad ospitare la prossima  Kublai in Campo in Calabria avranno tempo fino a settembre per fare domanda.  Inizialmente prevista per il 20 luglio la scadenza per candidarsi  è stata infatti prorogata  al 7 settembre,  la stessa  scadenza vale  per chi vuole partecipare per l'Abruzzo.

Abruzzo e Calabria, ve l'avevamo anticipato in una call di qualche settimana fa, saranno le prossime regioni che nel mese di ottobre ospiteranno il format itinerante di Kublai in Campo, l'evento in cui noi puntiamo a creare in territori più "periferici", reti e momenti di progettazione partecipata  a partire da un incontro pubblico che abbia al centro la discussione sullo sviluppo e l'innovazione sociale.

A partecipare può essere un singolo, un gruppo,  una rete di associazioni più o meno strutturate purchè impegnate sui temi dello sviluppo sociale e  locale e  che abbiano una proposta di soggetti, pubblici o privati, formali e informali, da mettere in rete. 

Per  candidarsi è sufficiente compilare questo   schema di domanda  e inviarlo all'indirizzo progettokublai@gmail.com  

I progetti più convincenti, uno per la Calabria e uno per l'Abruzzo, verranno realizzati con il supporto  organizzativo di noi di Kublai  nel corso del mese di Ottobre.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.