Prossimi Kublai in campo in Calabria e in Abruzzo. Chi si propone?
Pubblicato da Paola
abruzzo_calabria
27
06
2014

Da Siracusa e Ussana, siamo tornati molto soddisfatti.
Tante energie in movimento, tante persone entusiaste, tante connessioni attivate, e qualche bel progetto con cui  lavorare in community sono un bilancio che ci motiva sempre di più a continuare sulla via dei territori da scoprire con le Kublai in Campo.

Per l'autunno l'idea è quella di esplorare altre due regioni del centro-sud: Calabria ed Abruzzo.

Calabresi ed Abruzzesi.  Se dalla locride al crotonese, dall'alto vastese al marsicano,  vi volete candidare ad "ospitare" le prossime Kublai in campo, questo è momento di farvi avanti.

Kublai in campo è il format che, riadattato a seconda dei contesti, portiamo avanti da più di un anno in giro per l'Italia con l'obiettivo di creare momenti di discussione sui temi dello sviluppo locale,  fare incontrare persone che vogliono darsi da fare per rilanciare i propri territori, e lavorare insieme su idee e progetti concreti.

Che cosa stiamo cercando?

Due cose molto semplici.

1) Che siate un gruppo, ma basta anche una persona, o una rete di associazioni più o meno informali impegnate sui temi dello sviluppo locale.
2) Che abbiate la forte motivazione di  farci conoscere quello che succede sul vostro territorio e di dare una mano alle idee e progetti di valore che stanno nascendo dalle vostre parti.

Al resto, dalla costruzione del programma alla location, ci penseremo via via assieme.

Per candidarsi è sufficiente compilare questo   schema di domanda  inviandolo all'indirizzo mail progettokublai@gmail.com.

La scadenza è  il 20 luglio per la Calabria, per una Kublai in campo da realizzarsi entro il mese di settembre. E il 7 settembre per l'Abruzzo per una Kublai in campo da realizzarsi entro il mese di ottobre.

Per qualsiasi dubbio o domanda siamo qua. Voi fate circolare la notizia!

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.